Indice dei contenuti
Domenica 11 giugno, dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, si svolge l’ultima appuntamento della stagione con Domenica In. Alla conduzione, come di consueto, c’è Mara Venier. È possibile assistere al programma anche in diretta streaming e on demand su Rai Play.
Domenica In 11 giugno, Al Bano
A Domenica In dell’11 giugno c’è tanto spazio per la musica. Venier, infatti, accoglie Al Bano, che poche settimane fa ha festeggiato con un grande concerto gli 80 anni di età. Il cantante si racconta tra vita privata e professionale. Inoltre, esegue hit celebri come Ci sarà, È la mia vita e Nel sole, accompagnato per l’occasione dal maestro Alterisio Paoletti. Per festeggiarlo, poi, c’è la figlia Jasmine Carrisi.
Nel corso di Domenica In dell’11 giugno c’è Giuseppe Gambi, giovane tenore che intona Il vento che porta via. Aiello presenta al pubblico il suo ultimo singolo dal titolo Mi piace molto, mentre Sal Da Vinci intrattiene con Segui il cuore. Maurizio Vandelli è l’autore di un medley dei suoi più grandi successi. Andrea Sannino e Franco Ricciardi, invece, eseguono dal vivo Un giorno eccezionale, per tutta la stagione sigla dello show.
Mauro Coruzzi racconta il periodo di riabilitazione dopo l’ictus
Mara Venier, a Domenica In dell’11 giugno, accoglie Mauro Coruzzi. Il conduttore radiofonico, nel cast fisso di ItaliaSì!, racconta il percorso di riabilitazione in seguito all’ictus ischemico che lo ha colpito lo scorso marzo.
Orietta Berti e Fabio Rovazzi, invece, sono protagonisti di una intervista di coppia per lanciare la canzone La discoteca italiana, uscita venerdì 9 giugno. L’unione artistica tra i due è nata qualche anno fa, quando hanno condotto gli spazi dalla Nave Toscana del Festival di Sanremo 2022.
Domenica In 11 giugno, il talk per i 30 anni dalla prima edizione condotta da Mara Venier
Nel corso di Domenica In dell’11 giugno è in scaletta un faccia a faccia con Marcello Masi. Il giornalista, dal settembre scorso alla conduzione di Linea Verde Life, si appresta a debuttare al timone di Camper. Il programma esordisce su Rai 1 a partire dal 12/06, sostituendo fino a settembre È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici.
Infine, nella puntata dell’11 giugno è previsto un talk per festeggiare i 30 anni dalla prima edizione di Domenica In condotta da Mara Venier. Era la stagione 1993-1994 e, al suo fianco, c’era Luca Giurato. Per ricordare quei momenti ci sono molti ospiti, tra cui Giucas Casella, Attilio Fontana, Andrea Roncato e Francesca Alotta. Con loro Nello Buongiorno e il costumista Paolo Marcati, oltre all’autore Massimo Cinque. Coinvolto anche il produttore Rai Paolo De Andreis. In collegamento telefonico, infine, c’è Don Antonio Mazzi.