E’ stata annunciata nei giorni scorsi la nuova giuria della terza stagione di Drag Race Italia 3, del reality show disponibile su Paramount+. Ad aggiungersi all’attrice Chiara Francini e la Drag Queen Priscilla, ci saranno infatti la cantante Paola Iezzi e l’attore Paolo Camilli. Nuove drag saranno dunque pronte a salire sul palco per esibirsi e mostrare ai telespettatori il loro talento.
Drag Race Italia 3 – la nuova giuria
La terza stagione di Drag Race Italia 3 sarà disponibile prossimamente su Paramount+ in Italia. Nei giorni scorsi sono stati annunciati i due nomi che prenderanno parta alla giuria della nuova edizione. Si tratta di Paola Iezzi, che è stata già ospite nella seconda stagione, e Paolo Camilli che si aggiungeranno ai confermati Chiara Francini e Drag Queen Priscilla. I due nuovi giudici sostituiranno Tommaso Zorzi, presente appunto nelle scorse due stagioni dello show. Ad annunciare i nomi è stata la stessa Priscilla attraverso un video pubblicato sui canali social del programma.
Lo show si ispira ad un format statunitense dal titolo RuPaul’s Drag Race. Le concorrenti devono infatti intrattenere il pubblico mostrando il loro talento affrontando varie sfide. Al termine la giuria valuterà le loro esibizioni, e in ogni puntata una concorrente verrà eliminata. Nella fase finale solo una di loro verrà eletta Italia’s Next Drag Superstar, e le verranno consegnati dei premi.
Paola Iezzi e Paolo Camilli: i nuovi giudici
Come già annunciato nei giorni scorsi da Drag Queen Priscilla, Paola Iezzi e Paolo Camilli saranno i nuovi giudici di Drag Rase Italia 3. Per la cantante non si tratta della prima esperienza all’interno dello show televisivo. Nella precedente edizione ha già ricoperto il ruolo di giudice in una sola puntata.
Reduce del successo al Festival di Sanremo in cui ha partecipato insieme alla sorella Chiara, con il brano Furore, l’artista si cimenterà dunque in una nuova esperienza. Un periodo d’oro che la vede protagonista soprattutto sulla scena musicale, grazie alla hit Mare Caos, e alla collaborazione con i Boomdabash che hanno appena lanciato il singolo Lambada.
Per Paolo Camilli si tratta invece della sua prima esperienza come giurato di Drag Race Italia 3. E’ conosciuto infatti come attore e regista. Ha alle spalle un grande numero di spettacoli teatrali a cui ha preso parte, ma il suo volto è noto anche per le serie tv e fiction italiane come Tutto può succedere e Svegliati amore mio. In TV ha invece preso parte a programmi Rai come Stati Generali, Per un pugno di libri e La Tv delle ragazze.