Indice dei contenuti
Lunedì 3 luglio, dalle 21:30 su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. A condurre, come di consueto, c’è Filippo Bisciglia. Nel corso della puntata, le coppie protagoniste proseguono la loro avventura. Tra i più discussi ci sono Isabella e Manu , che nel corso dell’appuntamento hanno un falò di confronto decisivo.
Temptation Island 3 luglio, inizia la puntata
Inizia Temptation Island del 3 luglio. Una clip ripercorre la storia di Isabella e Manu: i due, come spiegato sette giorni fa, hanno delle gravi incomprensioni. Manu ha accettato il falò: i due, dunque, hanno il confronto definitivo, al termine del quale devono scegliere se rimanere fidanzati o se, invece, lasciarsi. Lei continua a ribadire di non provare interesse verso l’aspetto economico. Dopo un video con uno sfogo di Isabella, i fidanzati si abbracciano. I loro problemi riguardano, soprattutto, la comunicazione. Isabella e Manu escono dal programma insieme.
L’attenzione, a Temptation Island del 3 luglio, si sposta su Gabriela e Giuseppe. Quest’ultimo dimostra di avere un certo interesse per una delle tentatrici, mandando su tutte le furie la compagna. Quest’ultima, dopo aver titubato, decide di non volere un falò. Intanto, il focus è proposto su Perla e Mirko. Per la prima ci sono delle immagini del partner, che lamenta il fatto che lei non aiuta in casa e che abbia un atteggiamento indisponente.
Francesca e Manuel
Durante Temptation Island del 3 luglio ci sono dei falò. A Gabriela sono mostrate delle immagini che ritraggono la forte vicinanza tra la tentatrice Roberta e Giuseppe. La fidanzata si rifiuta di assistere alle immagini e chiede che sia Vittoria a farlo al posto suo. La fidanzata, tornata al villaggio, si sfoga con il single Fouad e afferma di voler lasciare il partner.
Anche per Perla si prospetta un falò difficile: il compagno Mirko ha iniziato una conoscenza con la tentatrice Greta. Con essa, parla della sofferenza dovuta ai cattivi rapporti tra la mamma e la fidanzata. Video anche per Francesca: Manuel ammette di sentire la mancanza dello stile di vita che manteneva quando era single.
Temptation Island 3 luglio, il falò dei fidanzati
Temptation Island del 3 luglio prosegue con il falò dei fidanzati. Giuseppe è messo al corrente del rapporto tra Gabriela e Faoud. Il fidanzato, in seguito, ha una crisi di pianto. Anche Mirko ha modo di osservare il comportamento di Perla nel villaggio delle fidanzate. Manuel, invece, ascolta le critiche che Francesca gli ha rivolto parlando con il single Alberto.
Filippo Bisciglia introduce il prossimo argomento: sono i problemi tra Vittoria e Daniele. La redazione comunica alla prima che Daniele e la tentatrice Benedetta hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza. Nel falò, Daniele racconta di non essere sicuro dei propri sentimenti verso la compagna.
Protagonisti, a Temptation Island del 3 luglio, sono Ale e Federico. La fidanzata ha grande confidenza con il single Lollo, provocando per la prima volta gelosia in Federico. Lui sottolinea: “Non penso di essere innamorato di Ale“. L’ultima coppia della serata è quella tra Alessia e Davide. La fidanzata passa la quasi totalità delle giornate con il single Davide, mandandolo su tutte le furie: “Si sono ribaltati i ruoli, è lei che tenta lui“. Alessia e il tentatore hanno un appuntamento all’esterno del resort. Il fidanzato: “Io sono innamorato, ma non capisco lei cosa prova“. Per risolvere i suoi dubbi chiede un falò di confronto immediato. Temptation Island del 3 luglio termina qui.