Indice dei contenuti
Nella puntata di venerdì 7 luglio di Reazione a Catena, i Vola Vola Vola sono riusciti a diventare i nuovi campioni. I tre hanno sconfitto Le Bond Girl, team composto da mamma Silvia e dalle figlie Samantha e Sabrina.
Reazione a Catena Vola Vola Vola, chi sono
Il trio Vola Vola Vola, nuovi protagonisti di Reazione a Catena, è composto in primis dalla caposquadra Pina. Al suo fianco c’è la figlia Giada e il marito di quest’ultima, di nome Andrea.
Il nome Vola Vola Vola ha catturato le attenzioni del conduttore Marco Liorni sin dai primi istanti dello show. Interrogati in merito, hanno spiegato che la dicitura deriva da una tipica canzone popolare dell’Abruzzo, loro terra d’origine.
Ne L’Intesa vincente è stata decisiva Pina
A Reazione a Catena del 7 luglio, la partita tra Le Bond Girl e i Vola Vola Vola è stata equilibrata. Silvia, Samantha e Sabrina hanno potuto rispondere alla Zot, ovvero una catena di parole che, se risolta, permette ai giocatori di ottenere cinque secondi in più ne l’Intesa vincente. Le Bond Girl non sono riuscite a indovinare, concedendo così il bonus agli avversari.
Silvia, Samantha e Sabrina, come già avvenuto nelle precedenti puntate, hanno avuto qualche difficoltà nel gioco. Dopo alcuni errori, Le Bond Girl hanno chiuso con un bottino di sette punti.
I Vola Vola Vola, nella puntata del 7 luglio, hanno iniziato con un ottimo ritmo, indovinando diverse parole in pochi secondi. In seguito, forse a causa di un calo di concentrazione, hanno inanellato alcune risposte errate.
Allo scadere del tempo, gli sfidanti erano in parità. Pina, in occasione dell’ultimo termine, ha deciso di rischiare e di dare la soluzione, nonostante qualche imprecisione di Giada ed Andrea nella formulazione dell’indizio. Alla fine, il rischio ha pagato e i Vola Vola Vola sono divenuti i nuovi campioni.
Reazione a Catena Vola Vola Vola, come è andata l’Ultima catena
I Vola Vola Vola, a Reazione a Catena del 7 luglio, hanno debuttato ne l’Ultima catena. In essa, sono arrivati con un montepremi provvisorio di 117 mila euro. A causa di vari errori e di una gestione non perfetta dei jolly, i tre sono arrivati a l’Ultima parola con il jackpot dimezzato a 438 euro.
Il termine vincente inizia con Mo e finisce con e ed è da associare a Sacco. I Vola Vola Vola hanno tentato la sorte, rispondendo Monete senza comprare il terzo elemento. La loro scelta si è rivelata errata, in quanto la parola vincente era Monte.