Indice dei contenuti
Anna Tatangelo, sabato 15 luglio, è al timone di un nuovo appuntamento di Scene da un matrimonio. Il format, come di consueto, è in onda a partire dalle ore 14:10 su Canale 5. Inoltre, è possibile assistere al programma anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Scene da un matrimonio 15 luglio, chi sono i protagonisti
Scene da un matrimonio di sabato 15 luglio luglio è un format nato da una idea di Gianni Ippoliti. La produzione è affidata per RTI a Pesci Combattenti. La decima edizione dello show è tornata in onda con degli appuntamenti inediti a partire da sabato 23 giugno.
Scene da un matrimonio si sta confermando uno degli show leader dell’intero palinsesto di Canale 5. La puntata trasmessa sette giorni fa, infatti, ha convinto ben 1,6 milioni di telespettatori, ottenendo una share superiore al 16%.
I protagonisti di Scene da un matrimonio di sabato 15 luglio sono Simona e Antonio. Grazie a loro, le telecamere dello show raggiungono la città di Napoli, in Campania.
Come è iniziata la storia d’amore
In Scene da un matrimonio del 15 luglio è raccontata la storia d’amore di Simona e Antonio. I due si sono conosciuti nei pressi di una discoteca sul mare. Simona, che all’epoca aveva solo 18 anni, era nel locale come cliente e, in quel periodo, era concentrata nella preparazione degli esami di maturità.
Antonio, invece, era nella discoteca per lavoro, in quanto ricopriva il ruolo di PR. I novelli sposi hanno rotto il ghiaccio grazie a una zia della sposa, insegnante di balli latini e amica di Antonio. A partire da quel momento, il sentimento tra i protagonisti di Scene da un matrimonio è stato in crescendo.
Il fidanzamento è arrivato nel 2016. Quattro anni più tardi, nel pieno della pandemia da Covid-19, scoprono di aspettare una bambina. Decidono, così, di andare a vivere insieme.
Scene da un matrimonio 15 luglio, i festeggiamenti con il Vesuvio protagonista
Durante Scene da un matrimonio del 15 luglio, come da tradizione del format, le telecamere seguono i futuri sposi in tutte le fasi delle nozze, dai preparativi al fatidico sì.
La cerimonia, come mostra Scene da un matrimonio, è celebrata presso la chiesa di Santa Maria di Quarto, comune della città metropolitana di Napoli che conta oltre 41 mila abitanti. Per i festeggiamenti, invece, Simona ed Antonio hanno deciso di recarsi a Boscotrecase, La località è inserita nel Parco nazionale del Vesuvio e, da qui, è possibile godere di una vista panoramica dell’intero golfo di Napoli.