Indice dei contenuti
Scene da un matrimonio, programma condotto da Anna Tatangelo, torna in onda su Canale 5 con una nuova puntata sabato 29 luglio. L’appuntamento, come al solito, è visibile a partire dalle ore 14:10. Lo show è in onda anche in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
Scene da un matrimonio 29 luglio, chi sono i protagonisti
Scene da un matrimonio di sabato 29 luglio luglio è un format nato da una idea di Gianni Ippoliti. La produzione è affidata per RTI a Pesci Combattenti. La decima edizione è tornata in onda con degli appuntamenti inediti a partire da sabato 23 giugno.
Scene da un matrimonio si sta confermando uno degli show leader dell’intero palinsesto pomeridiano di Canale 5. La puntata trasmessa sette giorni fa, infatti, ha di fatto eguagliato gli ascolti ottenuti negli appuntamenti precedenti, avendo convinto 1,5 milioni di telespettatori con una share del 15%.
I protagonisti della prossima puntata di Scene da un matrimonio sono Katia ed Andrea. I due hanno celebrato le loro nozze in quel di Benevento, nella regione Campania.
La storia d’amore dei protagonisti
Come racconta Scene da un matrimonio del 29 luglio, l’amore tra Katia ed Andrea è merito dei social. Nonostante siano nati e cresciuti in due paesi a non molta distanza tra loro, infatti, i due non si erano mai conosciuti prima.
Andrea stava tentando la carriera da cantante quando lei ha deciso di rompere il ghiaccio e contattarlo. Dopo qualche diffidenza da parte di lui, alla fine hanno iniziato a scriversi e, in seguito, a vedersi di persona.
Tra Andrea e Katia, come racconta Scene da un matrimonio, è scattato subito l’amore. Tuttavia, i primi anni di fidanzamento sono stati complicati a causa delle difficili condizioni economiche e della mancanza di un lavoro. Nel 2020 si sono messi in società e hanno aperto una pizzeria. Dopo tanti sacrifici, i due giovani hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore.
Scene da un matrimonio 29 luglio, le nozze si sono svolte a Pietralcina
Durante Scene da un matrimonio del 29 luglio, come da tradizione del format, le telecamere seguono i futuri sposi in tutte le fasi delle nozze, dai preparativi al fatidico sì. La celebrazione si è svolta con rito religioso, presso la nota chiesa di Santa Maria degli Angeli, a Pietrelcina. Tale luogo è strettamente collegato a Padre Pio, che proprio qui ha avviato il proprio apostolato.