Indice dei contenuti
Storie di donne al bivio, talk della seconda serata di Rai 2, prosegue mercoledì 9 agosto. La puntata, al via alle ore 23:30, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Storie di donne al bivio, Pamela Prati
Storie di donne al bivio è un format ideato da Monica Setta. Quest’ultima, come già detto, è anche la conduttrice dello show, che rappresenta per lei l’ennesimo impegno in una seconda serata. In tale fascia oraria, negli scorsi mesi, ha guidato Generazione Z, talk dedicato ai più giovani.
Storie di donne al bivio, come intuibile già dal nome, si configura come una trasmissione tutta al femminile. La padrona di casa, in ogni appuntamento, accoglie nello studio tre artiste ed amiche. Queste raccontano i momenti di scelta delle loro vite, tracciando un bilancio a distanza di tempo. Tra le ospiti del 9 agosto spicca Pamela Prati.
La Prati racconta la rinascita dopo i momenti difficili
In Storie di donne al bivio del 9 agosto, Pamela Prati racconta la rinascita dal punto di vista personale e artistico, dopo i difficili momenti vissuti negli scorsi anni. La showgirl, primadonna del Bagaglino, è rimasta coinvolta, come è noto, in una delicata vicenda personale. Dopo qualche mese di assenza dal piccolo schermo, lo scorso anno è stata tra i protagonisti del Grande Fratello Vip.
Qualche settimana fa ha pubblicato il singolo Anni 60 con gli Atmosfera Blu, e oggi si sta preparando agli impegni che l’attendono da settembre. A partire dal prossimo 22/09, infatti, si cimenta nell’avventura di Tale e quale show, che le permette di tornare in una trasmissione Rai di prima serata.
Storie di donne al bivio 9 agosto, le altre ospiti
A Storie di donne al bivio del 9 agosto spazio ad Eleonora Giorgi. L’attrice vanta una lunga carriera nel cinema, iniziata negli anni ‘70 che l’ha portata a collaborare con registi del calibro di Federico Fellini, Steno e Dario Argento. Di recente, Giorgi ha accusato il settore cinematografico, colpevole a suo dire di “snobbarla” soprattutto a causa dell’età.
Infine, durante Storie di donne al bivio c’è Greta Mauro. La conduttrice e speaker radiofonica, oramai da qualche anno lavora per la TV di Stato. In particolare, nei canali Rai ha condotto programmi come Linea Verde Link e il più recente Top – Tutto quanto fa tendenza, rotocalco dedicato alla moda e ai settori che hanno reso grande nel mondo il marchio Made in Italy.