Indice dei contenuti
Real Time, dalle 21:20 di mercoledì 13 settembre, propone al pubblico la prima puntata di Matrimonio a prima vista 11. Il celebre programma, come da tradizione, è visibile in anteprima streaming su Discovery+. Qui, infatti, gli appuntamenti sono rilasciati sette giorni prima rispetto al classico passaggio televisivo.
Matrimonio a prima vista 11, il finale previsto l’8 novembre
La stagione numero 11 di Matrimonio a prima vista Italia è una produzione originale della Non Panic Banijay e della Warner Bros. Discovery. In totale, così come già avvenuto lo scorso, l’edizione è composta da nove appuntamenti inediti. Questi, a loro volta, hanno una durata di circa un’ora ciascuno. Real Time propone una puntata del format alla settimana. Di conseguenza, salvo cambiamenti di palinsesto, il finale di stagione è in onda l’8 novembre.
Il protagonista di Matrimonio a prima vista Italia 11 è l’amore. Tra migliaia di candidati, la trasmissione ha selezionato sei single. Questi, a loro volta, sono stati associati sulla base di aspettative e caratteristiche in comune, dando vita a tre coppie.
Chi sono gli esperti
Matrimonio a prima vista 11 non presenta nessuna novità nel cast degli esperti. Questi, infatti, sono tre, a partire da Nadia Loffredi, sessuologa che si occupa di monitorare l’affinità sessuale dei partecipanti. Con lei c’è Andrea Favaretto, life coach che dispensa preziosi consigli alle coppie affinché riescano a instaurare un rapporto duraturo e stabile. Infine è presente Mario Abis, sociologo che guida marito e moglie nell’interpretazione del loro legame.
Matrimonio a prima vista 11, le coppie
Quali sono le coppie di Matrimonio a prima vista 11? La prima è quella tra Sonia Liverani ed Alberto Miliziano. Lei ha 27 anni, è di Faenza e si occupa di seguire il lancio degli elettrodomestici per una nota multinazionale. È un mix di culture: la mamma è russa, il papà è italiano. Lui ha 28 anni, è di Nova Milanese ed è un osteopata. Ha una famiglia molto unita, ama lo sport e si cimenta come dj.
La seconda coppia è tra Valentina Mangili ed Alessandro D’Agate. La prima ha 29 anni, è di Bergamo e per dieci anni ha girato il mondo come animatrice turistica. Ora è tornata nella città di origine, dove è impiegata in un’agenzia di viaggi. Il secondo, invece, è un 26enne di Milano, è un analista e programmatore informatico. Adora il calcio ed è molto legato alle sue due sorelle.
L’ultima sposa di Matrimonio a prima vista 11 è Gianna Di Rosa, 28enne di Eraclea che si occupa di selezionare il personale per un’azienda. Va in palestra, le piacciono i motori e l’arte. Il suo partner è Juanchi Sanchez, 35enne della Repubblica Domenicana che viva in Italia da quando è bambino. Lavora come operaio e segue un corso per diventare interior designer.