Indice dei contenuti
Giovedì 28 settembre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda un nuova puntata del Grande Fratello. L’appuntamento, condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, è visibile on demand sul sito di Mediaset Play.
Grande Fratello 28 settembre, le polemiche su Beatrice Luzzi
Al Grande Fratello del 28 settembre si è parlato a lungo di Beatrice Luzzi. L’attrice, infatti, continua ad essere al centro delle critiche degli altri concorrenti. Nella diretta, Lorenzo ha affermato di avere delle difficoltà a comprenderla, mentre Anita l’ha definita “una persona che non si integra perché non ne ha voglia e sta bene nel suo”. Massimiliano, invece, l’ha appellata “la Crudelia de Mon della Casa”. Luzzi, a sua volta, ha voluto sottolineare l’esistenza di un gruppo contro di lei. Cosa, questa, negata dagli altri.
In seguito, al Grande Fratello del 28 settembre, Massimiliano Varrese ha avuto modo di ribadire il proprio interesse nei confronti di Heidi. L’attore, supportato dal conduttore e da alcuni compagni di avventura, è convinto che, in realtà, anche la ragazza lo voglia. Lei, però, sembra negare in modo chiaro tale scenario: “Massimiliano non mi piace”.
Lo scontro Anita-Heidi, poi le sorprese
Il Grande Fratello del 28 settembre è proseguito con il duro faccia a faccia tra Heidi ed Anita. Le due mal si sopportano e hanno avuto modo di chiarire alcune dichiarazioni rilasciate in settimana. Heidi ha criticato la collega per la tendenza a commentare ogni cosa, anche quando non è coinvolta in prima persona. Anita, a sua volta, sostiene che la giovane si stia comportando in modo strategico sia con Vittorio che con Massimiliano.
Al Grande Fratello, inoltre, c’è spazio per le sorprese. Letizia ha parlato dei genitori, il cui rapporto è iniziato all’interno della comunità di San Patrignano. La concorrente ha ricordato il padre, morto il 31 dicembre scorso dopo una settimana di coma. In seguito, ha potuto abbracciare la mamma.
Grande Fratello 28 settembre, Beatrice Luzzi la preferita
Al Grande Fratello del 28 settembre è comunicato l’esito del televoto. La preferita del pubblico e dunque immune è Beatrice Luzzi con il 34% delle preferenze. Seguono Giselda al 27%, Vittorio con il 23%, Arnold al 9% e Grecia con il 7%. Signorini, poi, ha aperto una nuova votazione, che lunedì decreta il secondo eliminato dell’edizione. I più votati e quindi in nomination sono Grecia Colmenares, Valentina Modini e Marco Fortunati. A loro si aggiunge Giselda, scelta direttamente dalla preferita Beatrice.