Indice dei contenuti
Martedì 3 ottobre, in prima serata su Real Time, è in onda un nuovo appuntamento di Primo Appuntamento. Il programma, come sempre, è condotto da Flavio Montrucchio ed è già visibile su Discovery+. Nella piattaforma, infatti, le puntate sono rilasciate con una settimana di anticipo rispetto alla programmazione tv della rete.
Primo Appuntamento 3 ottobre, Natalie ed Andrea
La prima single di Primo Appuntamento del 3 ottobre è Natalie, 39enne che si definisce una “sexy star”. È di origini spagnole e, per lavoro, compie degli spettacoli erotici. In passato ha già svolto degli appuntamenti al buio: “Spero che questo sia migliore”. Si è trasferita in Italia per amore e, nonostante la relazione non sia andata bene, è rimasta nel Belpaese.
A Primo Appuntamento del 3 ottobre incontra Andrea, 32enne di Ancona. È un modello che lavora nei locali, oltre ad essere un pallavolista. Si definisce “sportivo e simpatico” e afferma: “Mi piace ridere e conoscere altre persone. Ho una preferenza per le ragazze estroverse”.
Federico con Chiara
Primo Appuntamento del 3 ottobre prosegue con il 21 enne Federico, studente di scienze motorie a Roma. Gioca a basket e lavora come istruttore di nuoto. Ammette: “Non riesco mai a stare fermo, i miei amici dicono che sono il più matto. Penso di essere molto curioso. Sono single perché, fino ad ora, non ho mai pensato ad avere una relazione. Voglio capire se sono pronto a condividere la mia vita con una partner”.
Federico cena con Chiara, 21enne di Pesaro che studia, anch’essa, scienza motorie. Sogna di diventare una professoressa di educazione fisica. È una persona “solare ed estroversa”, che ama “ballare, stare con gli altri e fare festa”. Ha un carattere molto forte: “Sono competitiva, devo avere sempre ragione”.
A Primo Appuntamento del 3 ottobre c’è il giardiniere Pierluigi, 30enne di Roma. Si definisce “una persona romantica”, e infatti, si presenta nel ristorante con un mazzo di fiori. Conosce Asia, 22enne di Roma impiegata in un supermercato. Ammette di essere “molto testarda”, cosa che “fa scappare gli uomini”.
Primo Appuntamento 3 ottobre, l’ultima coppia
Infine, a Primo Appuntamento del 3 ottobre c’è Marco, 58enne originario della Romagna. È un idraulico a cui piace ballare e scherzare. Ha alle spalle un matrimonio di 24 anni, finito dopo che lei si è innamorato di un altro. Passa la serata con Sabrina, commessa di 54 anni originaria di Ravenna: “Sono semplice, poco romantica e più interessata alle cose materiali”.
Al termine delle cene, le coppie devono scegliere se lasciare il locale insieme. Inoltre, è comunicato l’andamento del loro rapporto qualche settimana dopo le riprese.