Indice dei contenuti
Rai 2, nella seconda serata di giovedì 5 ottobre, propone al pubblico la prima puntata della nuova stagione di Storie di donne al bivio. Il format, dopo i buoni ascolti ottenuti in estate, torna in programmazione sulla TV di Stato.
Storie di donne al bivio 5 ottobre, la conduttrice è Monica Setta
Storie di donne al bivio, la cui nuova edizione parte il 5 ottobre, è una trasmissione originale ideata da Monica Setta. Quest’ultima è anche la conduttrice. Come intuibile già dal nome, la trasmissione si concentra sulle donne.
La padrona di casa, in ogni appuntamento, accoglie tre amiche, nonché volti celebri del mondo dello spettacolo italiano. Queste, nei faccia a faccia, raccontano senza filtri i momenti di scelta che hanno cambiato per sempre le loro vite.
Loredana Lecciso parla del matrimonio con Al Bano
A Storie di donne al bivio del 5 ottobre, Monica Setta accoglie Loredana Lecciso. Quest’ultima, che torna in televisione dopo un lungo periodo di assenza, parla con la conduttrice della storia d’amore con il cantante Al Bano.
Negli scorsi mesi, l’artista ha realizzato una grande festa a Verona per festeggiare gli 80 anni di età. In tale occasione hanno partecipato parenti e amici, tranne proprio Lecciso.
A tal proposito, la showgirl, in Storie di donne al bivio, ha affermato: “Ho deciso di fare un passo indietro. In passato ne ho fatti tanti, ma li rifarei. Ogni tanto bisogna sapersi tirare indietro”.
Storie di donne al bivio 5 ottobre, le altre ospiti
A Storie di donne al bivio c’è la giornalista Luisella Costamagna. La cronista, per anni, ha lavorato in Rai in qualità di conduttrice ed opinionista di talk show politici. Nella scorsa stagione televisiva, però, ha presenziato come concorrente a Ballando con le stelle, riuscendo a conquistare la vittoria finale, seppur tra le polemiche. Prossimamente, Costamagna è al timone di Tango, nuovo programma di attualità politica e sociale, in onda su Rai 2 nella seconda serata.
Infine, nel corso di Storie di donne al bivio del 5 ottobre è accolta un’altra ex concorrente di Ballando con le stelle. Stiamo parlando di Iva Zanicchi, cantante ed autrice di hit come Zingara, Testarda io, Come ti vorrei e la più recente Voglio amarti.
L’Aquila di Ligonchio, come è soprannominata Zanicchi, di recente ha parlato del male incurabile del marito: “Ha fumato 90 sigarette al giorno, ora ha un tumore ai polmoni dovuto proprio al fumo. I medici sono pessimisti, ma sono certa che ce la farà perché è uno che non demorde”.