Indice dei contenuti
Real Time, nella prima serata di mercoledì 11 ottobre, propone la quinta puntata dell’edizione 2023 di Matrimonio a prima vista. L’esperimento entra nel vivo, in quanto i protagonisti affrontano il passo della convivenza.
Matrimonio a prima vista 2023 quinta puntata, il rapporto tra Sonia ed Alberto
La prima coppia analizzata nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 2023 è quella composta da Sonia ed Alberto. I due passano i primi giorni a casa di lei ed hanno modo di approfondire la conoscenza, sia dal punto di vista sentimentale che da quello fisico.
La loro intesa è alle stelle, ma in Alberto iniziano a subentrare dei timori. A differenza della consorte, infatti, lui non ha un posto dove poterla ospitare ed è costretto a chiedere alla moglie di vivere con i suoi genitori. Nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 2023, l’esperta Nada Loffredi sceglie di proporre un focus su tale unione.
Valentina ed Alessandro
La quinta puntata di Matrimonio a prima vista 2023 va avanti con Valentina ed Alessandro. Tra loro tutto sembra andare a gonfie vele, forse anche fin troppo. Lo sposo, infatti, è turbato dal fatto che non ha mai avuto nessun tipo di diverbio con la coniuge e, dunque, non sa come lei possa reagire ad un litigio. Tali dubbi sono manifestati alla già citata Nada Loffredi, che prova a rassicurare il protagonista facendo leva sul carattere molto riflessivo di Valentina.
Matrimonio a prima vista 2023 quinta puntata, lo scontro tra Gianna e Juanchi
Infine, nel prossimo appuntamento di Matrimonio a prima vista 2023 ci sono numerosi problemi tra Gianna e Juanchi. Nonostante lui inizi ad aprirsi con la ragazza, lei continua a pensare che il marito non sia effettivamente interessato ad approfondire la conoscenza e a portare avanti il matrimonio. La tensione aumenta ulteriormente quando il padre di Gianna ha un improvviso problema di salute e Juanchi appare disinteressato alle sorti del suocero.
Tra fraintendimenti e scontri, la convivenza tra i due è tutt’altro che pacifica. Lo sposo decide di invitare la moglie alla festa di compleanno della mamma solo dopo che la giovane ha acquistato dei regali per la suocera. A questo punto, la partner decide di rifiutare l’invito, affermando di aver preso altri impegni perché convinta di non essere la benvenuta al party. Il culmine della tensione si ha nel momento in cui Gianna definisce il marito una persona “finta”, arrivando addirittura a mettere in discussione il legame.