Indice dei contenuti
Giovedì 12 ottobre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e qui di seguito ci sono i nostri top e flop della serata. Alla conduzione, come sempre, c’è Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli.
Grande Fratello 12 ottobre top flop, domina la ripetitività
Al Grande Fratello del 12 ottobre domina la ripetitività, che non può che essere il grande flop dell’appuntamento. La puntata ha seguito i medesimi schemi già visti le scorse settimane. I già pochi contenuti, poi, sono spalmati in una diretta molto lunga, con un risultato finale che rasenta il disastro.
Tutto, insomma, appare come una fotocopia del passato, come se fossero finite le idee o, più probabile, il cast di quest’anno non dà la possibilità di affrontare argomenti differenti. Ed è così che, ad esempio, c’è la clip sulle critiche della casa ai danni di Beatrice Luzzi, seguita dall’immancabile screzio tra la stessa attrice e Massimiliano Varrese, oramai nemico numero uno dell’ex Eva Bonelli di Vivere.
Grande Fratello 12 ottobre top flop, la sorpresa a Ciro
In quello che è un grande effetto deja vu, al Grande Fratello del 12 ottobre si è passato all’inserto comico (?) con protagonista Giselda Torresan. Nel momento, anch’esso nei flop, si parla come sempre dello stile di vita che adotta in alta montagna e del suo interesse per lo scrittore ed alpinista Mauro Corona. Insomma, nella Casa i concorrenti sono tanti, ma guardando le dirette in prima serata il cast sembra essere composto da soli cinque o sei partecipanti.
Tra i pochi top del Grande Fratello del 12 ottobre c’è la sorpresa a Ciro. Finalmente, infatti, l’attore ha avuto modo di farsi conoscere in modo più approfondito, parlando del forte legame con la famiglia. Il tutto è culminato con un bel momento, nel quale l’interprete ha avuto la possibilità di abbracciare il fratello Francesco e la mamma Maria.
Arnold eliminato, chi in nomination
Al di là dei top e flop, nella puntata del 12 ottobre del Grande Fratello si è svolta una nuova eliminazione. Il pubblica da casa ha scelto di escludere dal gioco Arnold, che ha raccolto solo il 16% dei consensi. Salvi Valentina (17%), Heidi (20%) e Beatrice (47%). Inoltre, si sono svolte le nomination, nelle quali era possibile votare solo le donne. Al televoto sono finite Beatrice, Rosy e Grecia. Nessuna di loro è a rischio eliminazione, ma la più votata è immune ed avrà il destino delle altre due nelle proprie mani.