Indice dei contenuti
Real Time, martedì 17 ottobre, conduce su Real Time una nuova puntata di Primo Appuntamento. Il programma, come di consueto, è condotto da Flavio Montrucchio, che accoglie nel ristorante otto single alla ricerca dell’anima gemella.
Primo Appuntamento 17 ottobre, Davide ed Emily
A Primo Appuntamento del 17 ottobre c’è Davide, 23enne che abita in un piccolo paese della provincia di Venezia. È un libero professionista che opera nel settore del fotovoltaico. Ha due hobby, ovvero il calcio a cinque e la moda: “Mi piace scegliere i vestiti da indossare, per me l’eleganza è uno stile di vita”.
Il giovane, durante Primo Appuntamento del 17 ottobre, incontra Emily. Ha 21 anni ed è conterranea del partner, essendo originaria della città di Mestre. È impiegata in un bar ed è molto socievole: “Mi piace partecipare alle feste e adoro ballare. Amo stare con gli amici e con le amiche. In amore sono molto dolce”.
Il campione paralimpico Federico Mancarella
Nel corso di Primo Appuntamento del 17 ottobre è protagonista Nicola. Ha 31 anni, è di Novara ed è un metalmeccanico che nel tempo libero si dedica al volontariato nella Croce Rossa e nella Protezione civile. Ammette di essere una persona “che si fa voler bene” e si descrive “grande fuori ma tenero dentro”. Spera di trovare l’amore con la cuoca Sara, originaria della provincia di Venezia con un carattere molto peperino.
A Primo Appuntamento del 17 ottobre c’è un single famoso, ovvero lo sportivo 30enne Federico Mancarella. Il campione paralimpico è specializzato nella canoa, disciplina nella quale ha gareggiato in due Olimpiadi. In quella di Tokyo del 2020 ha vinto una medaglia di bronzo. Passa la serata con la milanese Noemi, 26enne che vorrebbe “far vedere sempre il suo lato forte”, nonostante dentro di sé ci sia una “forte fragilità”. È molto emozionata per quello che è il suo primo appuntamento al buio.
Primo Appuntamento 17 ottobre, Andrea Sergio con Roberta
Primo Appuntamento del 17 ottobre è arricchito da Andrea Sergio, restauratore di 57 anni con la passione per la raccolta dei funghi, che lo costringe a passare molto tempo immerso nella natura. Ama cucinare ed è divorziato. Cena con Roberta, 57enne che frequenta un gruppo di yoga. Adora realizzare da sé le borse, che crea mediante il riciclo di alcuni materiali.
Al termine delle cene, le coppie devono scegliere se lasciare il locale insieme. Inoltre, è comunicato l’andamento del loro rapporto qualche settimana dopo le riprese. L’appuntamento è visibile anche in streaming tramite l’applicazione Discovery+.