Indice dei contenuti
Max Giusti, mercoledì 18 ottobre, conduce in prima serata su Rai 2 l’ultima puntata della stagione di Fake Show Diffidate dalle imitazioni. Il programma, dopo essere andato in onda il lunedì, si sposta in occasione dell’odierno appuntamento. Tale modifica di palinsesto, con ogni probabilità, è dovuto ai bassi ascolti ottenuti dal format.
Fake Show Diffidate dalle imitazioni 18 ottobre, le imitazioni
Con Fake Show del 18 ottobre giunge al termine il programma esperimento di Rai 2. Anche nell’ultimo appuntamento, grandi protagoniste sono le imitazioni, declinate in ogni loro espressione. Il format è una produzione originale di Endemol Shine Italia.
Al fianco di Max Giusti, a Fake Show del 18 ottobre tornano i co-conduttori. A tal proposito, Claudio Lauretta dà vita a Fake Show dei record con il finto Gerry Scotti. In seguito, presta il volto e la voce a Vittorio Sgarbi. Francesca Manzini, invece, interpreta Loredana Bertè, Ilary Blasi e Mara Venier.
Gli ospiti fissi e le manche
A Fake Show Diffidate dalle imitazioni del 18 ottobre tornano Gennaro Calabrese ed Eliza G., che sono Alessandro Borghese e Shakira. Maurizio De Girolamo torna a dar vita al finto Alberto Angela, mentre Leonardo Fiaschi è l’attore Christian De Sica e il conduttore Amadeus, al timone del suo show Super Ignoti.
Simone Barbato e Vincenzo Albano, invece, guidano anche nell’ultima puntata di Fake Show gli spazi Fake News e FakeStar. In essi, salgono sul palco sosia ed imitatori di grandi personaggi musicali.
Nel corso dell’appuntamento di Fake Show del 18 ottobre ci sono gli oramai noti giochi con protagonisti i vip. Grande protagonista è l’intelligenza artificiale, che a sorpresa anima lo studio proponendo la scenografia di un programma televisivo o di un luogo molto noto. I vip, a questo punto, devono interagire con i finti conduttori. Altri giochi della serata sono Goldfingere, A gambe levate e La senti questa voce. In essa ci sono Mel, Silvia Salemi e Cristina D’Avena.
Fake Show Diffidate dalle imitazioni 18 ottobre, Valeria Graci e Filippo Bisciglia
A Fake Show Diffidate dalle imitazioni del 18 ottobre ci sono numerosi ospiti. In primis Filippo Bisciglia, conduttore su Canale 5 di Temptation Island. Attesa l’attrice e comica Valeria Graci, nel cast fisso di Citofonare Rai 2. Partecipa il duo comico dei PanPers, ovvero Luca Peracino e Andrea Pisani. Infine, Max Giusti dialoga con la giornalista sportiva Vittoria Castagnotto, con il comico Gianluca Scintilla Fubelli e con l’attore Francesco Procopio.