Indice dei contenuti
L’edizione 2023 di Tale e Quale Show entra nel vivo venerdì 20 ottobre, quando è in onda la quinta puntata. Il programma, come sempre, è condotto da Carlo Conti.
Tale e Quale Show quinta puntata, il quarto giudice
Nella quinta puntata di Tale e Quale Show hanno un ruolo fondamentale i giudici. Questi, infatti, devono valutare ogni perfomance, stilando la propria classifica. In primis, è confermata nel ruolo Loretta Goggi. Con lei ci sono il comico Giorgio Panariello e il cantante e paroliere Cristiano Malgioglio.
A loro, in ogni appuntamento, si aggiunge un quarto giudice speciale, tale e quale ad un personaggio noto. Nella puntata del 20 ottobre, a Goggi, Panariello e Malgioglio si dovrebbe aggiungere un finto Morgan, che ha il volto del comico ed attore Leonardo Fiaschi.
La classifica e la sostituzione di Maria Teresa Ruta
Durante la quinta puntata di Tale e Quale Show è protagonista il pubblico a casa. Esso, infatti, nell’arco di tutta la diretta ha la possibilità di esprimere il proprio giudizio mediante i social Facebook ed X. I tre più votati guadagnano rispettivamente cinque, tre e un punto.
Nel corso della quinta puntata di Tale e Quale Show, un imprevisto ha colpito una delle concorrenti di questa edizione. Stiamo parlando di Maria Teresa Ruta, che fino a questo momento non ha particolarmente brillato nel programma e che non può partecipare all’appuntamento a causa di un infortunio.
Al suo posto, si cimenta nell’avventura la figlia Guenda Goria. Ad oggi non è chiaro se tale sostituzione si limiterà ad una sola puntata o se, invece, si prolungherà nel tempo.
Tale e Quale Show quinta puntata, le esibizioni
Nella quinta puntata di Tale e Quale Show, la vincitrice di sette giorni fa Jasmine Rotolo (a pari punti con Gaudiano) è alla ricerca del bis con l’interpretazione di Rihanna. L’altro trionfatore, ovvero Gaudiano, dopo il trionfo di Al Bano porta sul palco la sua versione di Hozier.
Pamela Prati, nella quinta puntata di Tale e Quale Show, è chiamata al difficile compito di realizzare l’imitazione di Renato Zero. Jo Squillo assume le sembianze di Annie Lennox, mentre con Ilaria Mongiovì è possibile assistere a un omaggio di Shakira.
Durante l’appuntamento, Scialpi è Nik dei Cugini di Campagna. In seguito, grazie ad Alex Belli, il conduttore Carlo Conti presenta Mr. Rain, artista rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ginevra Lamborghini imita Elodie. Lorenzo Licitra è il protagonista di un omaggio ad Alex Baroni. Infine, i ripetenti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni sono i Village People, accompagnati nell’impresa da due colleghi misteriosi.