Indice dei contenuti
Lunedì 23 ottobre, in prima serata su Canale 5, si è svolta una nuova puntata del Grande Fratello. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, che gestisce le pagine social dello show.
Grande Fratello 23 ottobre, il ritorno di Heidi
Al Grande Fratello c’è stato il ritorno di Heidi. La ragazza, negli scorsi appuntamenti, si è ritirata dalla trasmissione dopo aver ricevuto la visita del padre, che l’ha duramente criticata per la sua vicinanza a Massimiliano Varrese.
La giovane, nel Grande Fratello del 23 ottobre, ha avuto modo di confrontarsi con l’attore, criticandolo per “non aver compreso l’ennesimo no”. L’ex concorrente ha tenuto a sottolineare di non essere plagiata dal genitore, ma di essere uscita perché dà la priorità alla sua famiglia. In seguito, ha definito Varrese un “manipolatore”.
Tali accuse hanno diviso il cast di partecipanti. Mentre Fiordaliso ha difeso l’attore, Beatrice Luzzi ha invece condiviso la versione fornita da Heidi.
Altri scontri nel programma
Durante il Grande Fratello del 23 ottobre c’è stato uno scontro tra Alex Schwazer e Beatrice Luzzi. Il primo, infatti, ha affermato di aver ricevuto delle avances dall’attrice, che al suo rifiuto ha ripiegato su Garibaldi. L’attrice di Vivere non è rimasta in silenzio, smentendo tale ipotesi e definendo il maratoneta un “giocatore freddissimo, senza cuore”.
In seguito, è stata trasmessa una clip nella quale Beatrice ha mandato una frecciatina a Schwazer, citando la sua accusa per doping. Fatto, questo, non è piaciuto agli altri concorrenti, che l’hanno criticata.
Nel corso del Grande Fratello del 23 ottobre si è parlato molto di gossip. A dominare, infatti, c’è la storia d’amore tra Mirko Brunetti e Greta, che si sono conosciuti ed innamorati a Temptation Island. I due si sono confrontati e la ragazza si è detta convinta che il giovane non abbia dimenticato del tutto Perla, fidanzata con la quale ha presenziato nel reality estivo di Canale 5.
Grande Fratello 23 ottobre, Luzzi preferita dal pubblico
Al Grande Fratello del 23 ottobre, il pubblico ha votato come preferita Beatrice. L’attrice, infatti, ha catturato il 44% delle preferenze, mentre la meno votata tra quelle in nomination è Valentina. Quest’ultima, dunque, è automaticamente al televoto, che il prossimo lunedì decreterà una nuova eliminazione.
In seguito, al Grande Fratello del 23 ottobre, si sono svolte le nomination. La quasi totalità dei voti sono andati contro Beatrice, che dunque deve sottoporsi ancora una volta al giudizio degli spettatori. Con lei Massimiliano Varrese. Il meno votato raggiungerà Valentina ed è a rischio eliminazione.