Indice dei contenuti
Martedì 24 ottobre, dalle ore 21:20 su Rai 2, è in onda l’ultima puntata della stagione di Belve. Il programma di interviste è condotto, come sempre, da Francesca Fagnani.
Belve 24 ottobre, scintille tra Melissa Satta e Francesca Fagnani
A Belve del 24 ottobre, la conduttrice è affiancata in studio da diversi ospiti fissi. In primis, per lo spazio dedicato alla stand up comedy, c’è Carmine Del Grosso. Torna il finto cartomante interpretato dall’imitatore Vincenzo De Lucia, che in questa puntata accoglie la giornalista Monica Giandotti. Immancabili, poi, le incursioni delle Eterobasiche. Le tiktoker Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani sono molto note sui social per realizzare le parodie dei maschi etero basici.
Durante Belve del 24 ottobre, Fagnani accoglie Melissa Satta. Con la showgirl sono discussi tanti argomenti, compreso quello legato alla sua relazione con il tennista Matteo Berrettini. A tal proposito, tra l’ospite e la conduttrice non sono mancate le scintille, iniziate quando la padrona di casa ha chiesto un bilancio del momento sentimentale dell’ospite.
A questo punto, a Belve del 24 ottobre, Satta ha sottolineato a Fagnani che quesiti di questo tipo sono di gossip. La conduttrice, allora, incalza: “Se vuole parliamo di politica”. La showgirl, però, rifiuta: “Non sono così adatta”. Fagnani, dunque, glissa: “Allora parliamo di quello che la riguarda. È un ritratto personale e nella sua vita c’è anche l’amore”. In seguito, Satta definisce “una rosicona” Paola Ferrari, che in passato l’ha più volte criticata.
Alba Parietti
Durante Belve del 24 ottobre, inoltre, c’è Alba Parietti, che con Fagnani ha dato vita a una botta e risposta sulla chirurgia estetica. La conduttrice di Non sono una signora, sul tema, ha affermato: “A me piace piacere. Ho fatto il seno, prima uno poi l’altro, l’ho già detto mille volte”. Sul presunto lifting al quale si è sottoposto rimane criptica: “Lei si è accorta di qualcosa, ha visto qualche cambiamento? Non voglio dare certezze, dicono che non bisogna mai ammettere niente”. Parietti risponde a coloro che pensano che utilizzi troppi filtri sui suoi social: “Ma si filtrino anche loro. Io li utilizzo perché non mi piace invecchiare”.
Belve 24 ottobre, Isabella Ferrari
Infine, nel corso di Belve del 24 ottobre è dato spazio ad Isabella Ferrari. L’attrice, in carriera, ha lavorato a diverse pellicole molto note, come Sapore di mare, Saturno contro, Napoli velata, La grande bellezza e Baby. Vari i premi ottenuti, tra cui un Nastro D’Argento e la Coppa Volpi del Festival di Venezia per la Miglior attrice non protagonista.