Indice dei contenuti
Martedì 24 ottobre, su Real Time, è in onda una nuova puntata di Primo Appuntamento. Alla conduzione del programma, come sempre, c’è Flavio Montrucchio. Al suo fianco i volti storici dello show, ovvero il barman Mauro e la maitre Barbara.
Primo Appuntamento 24 ottobre, Jessica e Debora
A Primo Appuntamento del 24 ottobre è protagonista Debora. Ha 32 anni, è originaria di Genova e per lavoro fa la creatrice di contenuti online: “Mi piace sperimentare situazioni nuove. Fino a pochi anni fa ero convinta di essere lesbica, ma ora mi definisco pansessuale. Mi piacciono le persone, indipendentemente dal loro genere”.
La ragazza passa la serata in compagnia di Jessica, barista di 32 anni. Vive nella provincia di Como e ha la grande passione per il disegno e la pittura. Non a caso, regala a Debora un ritratto da lei realizzato e che ritrae David Bowie. Ammette di non essere romantica: “Dimostro i miei sentimenti con altre cose, attraverso i piccoli gesti”.
Mamma Stefania e la figlia Michela partecipano insieme al programma
Nel corso di Primo Appuntamento del 24 ottobre sono accolte Stefania e Michela. La prima ha 48 anni, abita vicino a Monza ed è Direttrice di una clinica odontoiatra. La seconda è una studentessa di economia. Le due arrivano al ristorante insieme, in quanto sono mamma e figlia. Sono molto legate e Michela ammette di essere “gelosa” della madre.
Durante Primo Appuntamento del 24 ottobre, per Michela arriva Davide, 25enne di Arcore. Nella vita fa il manutentore di aerei: “Non sono un tipo da discoteca. Conosco i miei punti di forza e, di sicuro, il ballo non rientra tra questi. Di solito stordisco le ragazze con i miei discorsi”.
Stefania, invece, cena con Achille, 57enne di Erba. Lavora come operatore sanitario presso l’ospedale di Lecco, ha tante passioni, tra cui quella del golf. Tale disciplina gli permette di “scaricare lo stress accumulato a lavoro”.
Primo Appuntamento 24 ottobre, Renato e Raffaella
Durante Primo Appuntamento del 24 ottobre presenzia Roberto. Ha 74 anni, abita a Padova ed è un pensionato. Ammette: “Sono sempre stato un tipo particolare, fuori dal normale. In vita mia sono stato innamorato veramente due volte, sento la mancanza dell’amore”.
Incontra Raffaella, 64enne e anch’essa di Padova. Ha numerose passioni: il ballo, la bicicletta e la barca a vela. È in pensione da pochi mesi. Vorrebbe incontrare una persona capace di farle vivere il momento e di darle delle piccole attenzioni. È il suo primo appuntamento al buio.