Indice dei contenuti
Real Time, mercoledì 25 ottobre, propone in prima serata la settima puntata di Matrimonio a prima vista 2023. Continua, dunque, l’esperimento con protagonisti sei single, che hanno accettato di sposarsi al buio, conoscendo il partner solo all’altare.
Matrimonio a prima vista 2023 settima puntata, Sonia e Alberto alle prese con l’alluvione di Faenza
Nella settima puntata di Matrimonio a prima vista 2023, procede a gonfie vele la relazione tra Sonia ed Alberto. I due, sin dal primo momento, hanno mostrato grande complicità, ulteriormente aumentata con il passare dei giorni.
Marito e moglie, nell’appuntamento in onda il 25 ottobre, decidono di fare un tatuaggio di coppia. Entrambi incidono sulla loro pelle la parole Colore, ovvero un riferimento a quando Sonia ha chiamato il coniuge con l’appellativo di “amore” per la prima volta.
Nelle vite degli sposi, durante la settima puntata di Matrimonio a prima vista, incombe un fatto drammatico. Faenza, città dove vive Sonia, è duramente colpita dall’alluvione che ha interessato a maggio l’Emilia Romagna. Tale emergenza, se possibile, avvicina ancora di più i partner.
Tra Juanchi e Gianna c’è l’ennesima rottura
Decisamente diversa è la situazione che coinvolge Juanchi e Gianna. I due, nella settima puntata di Matrimonio a prima vista 2023, hanno l’ennesimo duro scontro. La moglie, infatti, passa qualche ora a casa di Juanchi, ma lamenta il fatto di essere trattata come “una estranea”.
Quando la sposa deve accogliere nel suo paese il marito, prende una decisione drastica: lo invita a cercarsi un alloggio altrove perché non se la sente di dormire con lui. Juanchi, nella settima puntata di Matrimonio a prima vista, torna a casa sua e afferma di sentirsi umiliato da Gianna. Il ragazzo comunica di aver compreso di non voler più stare con lei. Gli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto intervengono e tentano di mediare, chiedendo ai protagonisti di svolgere un incontro chiarificatore.
Matrimonio a prima vista 2023 settima puntata, problemi tra Alessandro e Valentina
Infine, nella settima puntata di Matrimonio a prima vista 2023, ci sono dei problemi anche per Valentina ed Alessandro. Lei, infatti, è in crisi perché non prova attrazione fisica per il marito, pur ammettendo di trovarsi bene con lui. Tale ammissione non lascia indifferente il coniuge, secondo cui è importante, in una coppia, avere la giusta intesa fisica. Nonostante la buona alchimia mostrata nelle scorse settimane, la distanza tra Alessandro e Valentina sembra essere improvvisamente incolmabile.