Indice dei contenuti
Alfonso Signorini, giovedì 26 ottobre, ha condotto su Canale 5 un nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Al sua fianco, come sempre, l’opinionista Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Nel corso dell’appuntamento, Beatrice Luzzi è stata nuovamente la più votata dal pubblico.
Grande Fratello 26 ottobre, Letizia tra il fidanzato Andrea e Paolo
Al Grande Fratello del 26 ottobre, una lunga pagina è stata dedicata al rapporto tra Letizia e Paolo. Quest’ultimo, negli scorsi giorni, ha manifestato alla coinquilina un certo interesse, che va oltre la semplice amicizia. Lei, a tal proposito, ha ammesso: “Quando parla non ci capisco più niente”.
Letizia, tuttavia, al Grande Fratello del 26 ottobre ha ricevuto una dura lettera da parte del fidanzato Andrea, che ha manifestato un certo fastidio nel notare la vicinanza tra la compagna e Paolo. Inoltre, ha espresso la volontà di fare un incontro chiarificatore con la fidanzata, possibilmente senza le telecamere.
Massimiliano criticato per il suo comportamento con Heidi
Al Grande Fratello del 26 ottobre si è parlato di Massimiliano. Nella Casa, infatti, più di qualcuno è convinto che l’attore abbia pressato eccessivamente Heidi, che come è noto si è ritirata nelle scorse settimane. Massimiliano, tuttavia, ha replicato seccato: “Lei rideva e scherzava, non facciamo il processo alle intenzioni”. Non sono del tutto convinti da tale versione Beatrice, Grecia e Cesara Buonamici. In favore di Varrese, invece, si sono schierati Fiordaliso e Paolo.
In seguito, Beatrice Luzzi è la protagonista di nuovi scontri con le altre concorrenti. L’attrice ha ricevuto le critiche della quasi totalità del cast femminile: Jill Cooper, ad esempio, ha sottolineato che ricerca sempre lo scontro, mentre per Fiordaliso l’interprete è una stratega.
In studio, al Grande Fratello del 26 ottobre, si è svolto un faccia a faccia Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. La prima ha definito “serpente e individualista” l’attore, che a sua volta ha sottolineato che la collega non è vittima, ma “protagonista attiva e cattiva”. Il conduttore ha letto l’esito del televoto con Beatrice e Massimiliano protagonisti: ha stravinto la prima con il 66% delle preferenza. Varrese, dunque, è automaticamente al televoto per l’eliminazione, che si svolge lunedì prossimo.
Grande Fratello 26 ottobre, Perla e Mirko
Al Grande Fratello del 26 ottobre, Mirko ha ricevuto una lettera da parte di Perla, ex fidanzata con la quale ha partecipato a Temptation Island. Tra i due ci sono state parole di apprezzamento reciproco, seppur nella consapevolezza che l’amore, tra loro, è finito. Infine, si sono svolte le nomination: a rischio eliminazione, oltre a Massimiliano Varrese, ci sono Valentina, Grecia, Giuseppe e Beatrice. Il meno votato deve abbandonare immediatamente il programma.