Indice dei contenuti
Venerdì 27 ottobre, dalle ore 21:20 su Rai 1, è in onda un nuovo appuntamento di Tale e quale show. Il programma, come sempre, è guidato da Carlo Conti.
Tale e quale show 27 ottobre, chi è il quarto giudice
Nella puntata odierna di Tale e Quale Show hanno, come sempre, un ruolo fondamentale i giudici. Questi, infatti, devono valutare ogni performance, stilando la propria classifica. In primis, è confermata nel ruolo Loretta Goggi. Con lei ci sono il comico Giorgio Panariello e il cantante e paroliere Cristiano Malgioglio.
A loro, in ogni appuntamento, si aggiunge un quarto giudice speciale, tale e quale ad un personaggio noto. Nelle scorse settimane hanno partecipato, fra gli altri, gli imitatori Ubaldo Pantani e Leonardo Fiaschi.
Il ritorno di Maria Teresa Ruta, si ritira Scialpi
Durante Tale e quale show del 27 ottobre torna in gara Maria Teresa Ruta. La conduttrice, nell’appuntamento di sette giorni fa, ha dato forfait per un infortunio ed è stata sostituita dalla figlia Guenda Goria.
Non c’è, invece, Scialpi. L’artista, che nel corso della stagione è riuscito anche a vincere con la sua interpretazione di Domenico Modugno, già sette giorni fa ha dovuto alzare bandiera bianca perché senza voce.
A tale problema, in vista di Tale e quale show del 27 ottobre, se ne è aggiunto un altro a una caviglia, che dunque lo costringe definitivamente al ritiro. Essendo oramai prossimi alla fine del programma (la finale, infatti, è prevista tra sette giorni), il cantante non è sostituito da nessun altro.
Tale e quale show 27 ottobre, le imitazioni
Sono dieci, dunque, le imitazioni presenti a Tale e quale show del 27 ottobre. La già citata Maria Teresa Ruta è Nancy Sinatra, mentre Alex Belli è impegnato in una sfida molto complessa, ovvero rendere omaggio a Toto Cotugno.
Gaudiano è Tananai, poi Jasmine Rotolo deve cercare di riprodurre la fedele copia di Noemi. Pamela Prati deve onorare Carmen Miranda e Ilaria Mongiovì presta il volto a Marcella Bella.
Altro omaggio molto atteso, durante Tale e quale show del 27 ottobre, è quello di Michael Jackson. La popstar, vera e propria icona mondiale della musica, è scomparso nel 2009 ed è ricordato da Lorenzo Licitra. A Jo Squillo, invece, è affidato l’arduo compito di imitare Mina. Infine, Ginevra Lamborghini è Madame. È confermato lo spazio dei ripetenti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che si cimentano nella prova de Las Ketchup, gruppo di tre sorelle divenute famose per la canzone Aserejè. Al loro fianco, come sempre, c’è un collega misterioso, la cui identità è svelata solo durante la puntata.