Indice dei contenuti
Torna venerdì 27 ottobre, l’appuntamento settimanale con Tale e quale show dalle 21.25 su Rai 1.
Alla conduzione del programma troviamo come sempre Carlo Conti.
Tale e quale show 27 ottobre, le imitazioni
Nel corso della sesta puntata vedremo il ritorno di Maria Teresa Ruta che interpreterà Nancy Sinatra, Ginevra Lamborghini invece vestirà i panni di Madame e Alex belli si cimenterà nell’imitazione di Toto Cutugno. Ilaria Mongiovì interpreterà Marcella Bella, Pamela Prati dovrà onorare Carmen Miranda, Jasmine Rotolo prenderà le vesti di Noemi mentre Gaudiano sarà Tananai. A Lorenzo Licitria invece spetterà il compito di rendere omaggio a Michael Jackson, mentre Jo Squillo sarà alle prese con l’imitazione della grande Mina. Infine ci sarà l’interpretazione dei ripetenti, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che si cimenteranno nella prova de Las Ketchup, il gruppo delle tre sorelle interpreti della famosa canzone Aserejè. Saranno affiancati come sempre da un collega misterioso, la cui identità verrà svelata solamente in puntata.
Tale e quale show 27 ottobre, la giuria e le votazioni
In ogni puntata di Tale e Quale show hanno un ruolo fondamentale, come sempre, i giudici.
La giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa, avrà il compito di valutare le performance di ciascun concorrente e stilare la propria classifica.
Oltre alla giuria, ogni concorrente potrà esprimere la propria preferenza verso un collega per arricchire la classifica, ma potrà anche auto votarsi.
Al termine di ogni serata verrà eletto il vincitore della puntata, colui che ha il punteggio complessivo più alto.
Anche i telespettatori da casa, potranno esprimere le proprie preferenze tramite i canali di Facebook e Twitter.
Torna Maria Teresa Ruta ma si ritira Scialpi
Nella puntata del 27 ottobre di Tale e quale show, come già annunciato, tornerà in gara Maria Teresa Ruta, sostituita, durante la scorsa puntata dalla figlia Guenda Goria a causa di un infortunio.
Non ci sarà invece Scialpi, costretto ad abbandonare la gara per un problema alla caviglia. Nel corso della stagione era riuscito a vincere con l’imitazione di Domenico Modugno.
Tale e quale show, gli “imitatori del web”
Sono centinaia i video amatoriali inviati in redazione che offrono una parentesi divertente e colorata.
Saranno proprio gli “imitatori del web” protagonisti di “Tali e Quali”. I video con le imitazioni possono essere inviati al sito www.taleequaleshow.rai.it.