Indice dei contenuti
Martedì 31 ottobre, in prima serata su Real Time, è in onda una nuova puntata di Primo Appuntamento. Il programma, come sempre, è condotto da Flavio Montrucchio.
Primo Appuntamento 31 ottobre, Elia con Sofia
Nel corso di Primo Appuntamento del 31 ottobre è presente Elia, 24enne originario di Treviso. Lavora come pasticcere: “Il mio lavoro può essere un aiuto nel conquistare le ragazze”. È molto socievole e ama la cultura e l’arte sudamericana. Non a caso, spera di conoscere una ragazza del Sud America.
Durante Primo Appuntamento del 31 ottobre, Elia incontra Sofia. Quest’ultima ha 20 anni e proviene dalla Colombia, anche se ora abita a Treviso. Ammette: “Penso che ai ragazzi piaccia il fatto che io sia sudamericana. Fanno battutine e hanno un approccio molto esplicito, cosa che mi mette a disagio. Sono single perché non ho ancora conosciuto qualcuno disposto a stare con me per tanto tempo”.
Maria Teresa passa la serata con Daniele
A Primo Appuntamento del 31 ottobre c’è Maria Teresa. Ha 67 anni, è di Roma e nella vita “è in attesa della pensione”. Vive in compagnia di un cagnolino di nome Vasco, al quale è molto legata: “Non vado da nessuna parte se non c’è lui”. Non ha mai fatto un appuntamento al buio ed è single da qualche anno: “Sono eclettica, la mia è una generazione che si è divertita. Credo nel colpo di fulmine”.
Cena con Daniele, 72enne di Roma. È in pensione e ha lavorato a lungo come imprenditore. Ha la passione per i cavalli: “Ho avuto qualche purosangue da corsa. Mi rispecchio nel loro carattere”. Ha alle spalle due matrimoni: “Ma il periodo più bello sono stati i venti anni tra una unione e l’altra”.
Durante Primo Appuntamento del 31 ottobre c’è Michela. Ha 26 anni e nella vita è impiegata come segretaria all’interno di uno studio dentistico. Pratica molto sport, soprattutto quelli “combattivi” come il taekwondo. Incontra Ivan, serramentista di 26 anni. Gli piacciono i tatuaggi e adora i vichinghi. È single da due anni.
Primo Appuntamento 31 ottobre, Mina con Enrico
Nel corso di Primo Appuntamento del 31 ottobre c’è Mina. Ha 31 anni, proviene dalla Corea del Sud ma è in Italia da sette anni. Da quando è nel nostro paese ha avviato un’attività da tiktoker. Spera che la sua anima gemella sia Enrico, 32enne allenatore una squadra di pallavolo femminile: “Per lavoro sono circondata dalle ragazze. Ho stilato un codice per il quale con le mie atlete posso instaurare solo rapporti di amicizia”.