Indice dei contenuti
Mercoledì 1° novembre, in prima serata su Real Time, è andata in onda la puntata che ha svelato la scelta finale di Matrimonio a prima vista 2023. È giunto al termine, dunque, l’esperimento con protagonisti sei single, che si sono sposati al buio, con dei sconosciuti incontrati per la prima volta all’altare.
Matrimonio a prima vista 2023 scelta finale, amore tra Sonia e Alberto
Nell’appuntamento che svela la scelta finale di Matrimonio a prima vista 2023 sono analizzati Sonia e Alberto. I due, sin da subito, sono entrati in sintonia, mostrando ottima alchimia sia caratteriale che fisica. Nelle settimane, nessuno di loro ha mai avuto dubbi o ripensamenti.
Di conseguenza, Sonia e Alberto hanno comunicato a Nada Loffredi, Andrea Favaretto e Mario Abis di voler proseguire da sposati. I partecipanti hanno ammesso di essersi innamorati. Ciò ha sorpreso gli esperti, che mai prima d’ora avevano sentito parlare di amore in una scelta finale di Matrimonio a prima vista Italia.
Lieto fine anche per Alessandro e Valentina
Nella scelta di Matrimonio a prima vista 2023 del 1° novembre c’è stato un lieto fine anche per Alessandro e Valentina. Nelle puntate, la coppia è andata d’accordo, seppur non sono mancati i problemi. La moglie, in particolare, ha più volte affermato di non essere particolarmente attratta dal coniuge, almeno dal punto di vista fisico. Quest’ultimo ha incassato il colpo ma non ha nascosto la sua delusione, sottolineando che per lui, quello, è un aspetto fondamentale in una relazione.
Nonostante tali divergenze, nell’ottava puntata di Matrimonio a prima vista 2023 sia Alessandro che Valentina hanno deciso di rimanere sposati. Entrambi hanno manifestato la volontà di continuare a conoscersi, nella speranza che il legame possa presto trasformarsi in un grande amore.
Matrimonio a prima vista 2023 scelta finale, niente da fare per Juanchi e Gianna
Infine, non ha riservato nessuna sorpresa la scelta finale di Juanchi e Gianna, che durante gli appuntamenti di Matrimonio a prima vista 2023 non sono praticamente mai andati d’accordo.
Nessuno dei due è riuscito a mediare, fino alla separazione netta avvenuta sette giorni fa, quando Gianna si è rifiutata di dormire con Juanchi. Lo sposo, appresa tale notizie, ha scelto di tornare a casa sua, rifiutando da questo momento in poi qualsiasi tipo di chiarimento.
Secondo Favaretto, Abis e Loffredo, i coniugi hanno gettato al vento una preziosa opportunità, arrendendosi alle prime difficoltà e ricercando scuse per non mettersi in discussione. Per i protagonisti, la scelta finale di Matrimonio a prima vista 2023 è finita nel peggiore dei modi, avendo dovuto restituire le fedi.