Dopo il successo dei suoi ultimi programmi, come Un sogno in affitto, Vendo casa disperatamente e Quattro case, torna sugli schermi Paola Marella, grande esperta del settore immobiliare.
Da giovedì 9 novembre alle 22.00 su HGTV-Home & Garden Tv torna il programma dedicato al design e all’arredo di interni, Come la vorrei, condotto da Paola Marella.
Il programma potrà essere seguito ogni giovedì sul canale 56 e disponibile anche in streaming su discovery+.
La prima stagione del programma è composta da otto episodi della durata di 30 minuti ciascuno.
Come la vorrei è il nuovo progetto di branded entertainment ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione, in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros Discovery.
Come la vorrei con Paola Marella, anticipazioni
Ogni appuntamento di “Come la vorrei” sarà caratterizzato dal viaggio di Paola Marella, icona di stile e volto televisivo del design, in giro per l’Italia per visitare accuratamente appartamenti ristrutturati di recente.
Ogni appartamento sarà scelto appositamente per lei dall’architetto Davide Chiesa, direttore del magazine DesignTellers. Le visite negli appartamenti saranno condotte dai professionisti, architetti e designer che hanno realizzato i progetti. All’interno di ogni abitazione verranno offerti numerosi spunti per l’arredo facilmente replicabili in casa propria, grazie ai preziosi consigli di Paola.
Il ruolo di Paola sarà dunque visionare gli appartamenti proposti e osservare l’arredamento e il designer.
Successivamente fornirà al pubblico delle soluzioni pratiche e alla portata di tutti per ricreare il tipo di arredo visto in precedenza.
Il salotto di Paola Marella e i suoi protagonisti
Nel salotto di Paola, firmato da Moroso, realizzato nel cuore di Brera art district di Milano, con l’aiuto di alcuni protagonisti del design, si parlerà dei must dell’arredo e delle nuove tendenze.
Tra gli esperti del design troviamo: Roberto Palomba e Ludovica Serafini, Stefano Giovannoni, Francesca Venturoni, Matteo Pellegrino e Lorenza Bozzoli.
Inoltre, grazie all’aiuto di esperti leader nel mondo indoor, verrà fornito il giusto aiuto per valorizzare tutti gli ambienti.
I professionisti avranno il compito di suggerire soluzioni per rendere la casa più accogliente, luminosa, tecnologica ed elegante.
Tra i professionisti del settore indoor troviamo: Garofoli, Vimar, Viessmann, Velux, Casa, Mirabello Carrara, Mottura.
“COME LA VORREI” è un programma con proposte e suggerimenti per ricreare la casa dei sogni, è la casa di chi ama la casa.
Quella che immaginandola fa dire “ecco, come la vorrei”.
“Come la vorrei” è in onda da questa sera, giovedì 9 novembre e per otto giovedì alle 22.00 su HGTV, canale 56.