Indice dei contenuti
Sabato 4 novembre, dalle 20:35 su Rai 1, è andata in onda la terza puntata di Ballando con le stelle 2023. Il programma, come sempre, è condotto da Milly Carlucci. Al suo fianco c’è Paolo Belli. Tornano i cinque giudici Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Ospiti dell’appuntamento sono gli attori Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, tra i protagonisti di Blanca.
Ballando con le stelle 2023 terza puntata, le prime esibizioni
Inizia la terza puntata di Ballando con le stelle 2023. La conduttrice comunica che Teo Mammucari, Simona Ventura e Wanda Nara, essendo i migliori della scorsa settimana, hanno un bonus di dieci punti in questa puntata. Dopo i saluti di rito, si parte con la gara con Simone Casula e Rosanna Lambertucci, autori di una bachata. I giudici la stroncano, definendola “la peggior bachata mai vista nel programma“. Ottiene solo 18 punti.
Proseguono Ricky Tognazzi e Tove Villfor, che realizzano un tango. Selvaggia Lucarelli torna sulla lite che la scorsa settimana ha avuto con la moglie del concorrente, ovvero Simona Izzo. Tognazzi afferma: “Tu dici cose sgradevoli, con la paletta puoi giudicare chi c’è in pista, tutto ciò che è fuori non ti compete. Mi alleno tutta la settimana, il tuo lavoro è essere una provocatrice”. Simona Izzo, seduta nel pubblico, minaccia querele contro Lucarelli. Nel frattempo, per Tognazzi solo 18 punti. Oggi voti molto bassi da parte dei giudici, soprattutto di Carolyn Smith, che per il momento ha assegnato un 4 e un 3.
Nella terza puntata di Ballando con le stelle 2023 ci sono Sara Croce con Luca Favilla. Eseguono un charleston. Croce si scontra con Alberto Matano: la modella accusa il conduttore de La Vita in Diretta di “superficialità”, mentre lui pensa che lei abbia “la coda di paglia“. I quarti concorrenti sono Antonio Caprarica e Maria Ermachkova. Performano con un Boogie: il giornalista è decisamente migliorato rispetto alle prime settimane. Piovono complimenti dai giurati. Riceve 38 punti.
Simona Ventura con Samuel Peron
Nella terza puntata di Ballando con le stelle 2023 è il momento del jive di Simona Ventura e Samuel Peron. I giudici notano qualche imprecisione e si beccano i fischi del pubblico in sala. La conduttrice riceve 31 punti, che sommati ai dieci di bonus diventano 41.
La serata va avanti con gli ospiti Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, che mostrano delle brevi clip in anteprima di Don Matteo e Doc-Nelle tue mani. Ricevono 50 punti, che Alberto Matano e Rossella Erra possono utilizza come tesoretto alla fine dell’appuntamento.
Nella terza puntata di Ballando con le stelle 2023 ci sono Angelo Madonia e l’infortunata Paola Perego. La loro salsa non entusiasma i giudici, che comunque gli danno 31 punti. I prossimi a scendere in pista sono Lino Banfi e Alessandra Tripoli. Realizzano una rumba molto intensa emotivamente, seppur con poco ballo al proprio interno. Ottiene 33 punti. Lino Banfi, a sorpresa, afferma: “Sento di essere favorito in qualche modo, vorrei andare via dal programma ora perché sono contento dell’esperienza che ho avuto fino ad adesso. Non penso di poter avere più di quello che ho già avuto“.
Seguono Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I giudici ritengono sia un po’ troppo bloccato e gli danno 24 punti. Tocca a Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, con un bel tango argentino. Complimenti per la concorrente, che si commuove. Per lei bottino di 44 punti.
Ballando con le stelle 2023 terza puntata, Teo Mammucari
Nella terza puntata di Ballando con le stelle 2023 si esibiscono Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina. Il conduttore, nella clip di presentazione, afferma: “Selvaggia Lucarelli avrebbe voluto fare il mio mestiere, ma non tutti ce la fanno. Lei comunque ha scoperto di avere un altro talento e a me piace quello che fa“. Solita gag tra il concorrente e i giudici e, in particolare, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Ottiene 35 punti, che diventano 45 con il bonus.
La diretta è arricchita da Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Il livello è molto alto, ma per Lucarelli è una “perfezione gelida“. Ricevono 46 punti, che divengono 56 con il bonus di sette giorni fa. Gli ultimi ad esibirsi sono Giovanni Terzi e Giada Lini. Dopo qualche polemica con Mariotto, il giornalista riceve 28 punti.
Paolo Belli, nella terza puntata di Ballando con le stelle 2023, legge la classifica provvisoria: il podio è formato da Wanda Nara, Teo Mammucari e Carlotta Mantovan. Matano ed Erra dividono il tesoretto tra Sara Croce e Ricky Tognazzi. Al ballottaggio vanno Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci. Il nome dell’eliminato è comunicato la prossima settimana. Ballando con le stelle termina qui.