Indice dei contenuti
Arriva su Food Network stasera, martedì 14 novembre alle 22.00, Antonio Lorenzon con il suo nuovo programma A tavola con Lorenzon. Lo show di cucina è visibile al canale 33 del digitale terrestre e su Tivùsat canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.
Antonio Lorenzon, dopo aver trionfato alla nona edizione di MasterChef ,è pronto a soddisfare le esigenze di tutti con un nuovo programma culinario.
A tavola con Lorenzon è prodotto da Milano Produzioni per Warner Bros Discovery ed è composto da 6 episodi della durata di 60 minuti ciascuno.
Menù per ogni occasione
Antonio, food influencer e appassionato di lifestyle, ma soprattutto grande amante di cucina, apre le porte del suo home restaurant con un solo obbiettivo: creare un menù per ogni occasione.
L’home restaurant del private chef Antonio Lorenzon è un’ambiente intimo, elegante, raffinato dall’atmosfera calda ed accogliente con il solo scopo di realizzare menù diversi per ogni occasione.
Creare un menù ad hoc per le occasioni particolari, come una cena romantica, una festa di laurea fino ad arrivare ad una rimpatriata tra compagni di scuola.
A tavola con Lorenzon, anticipazioni
Ogni episodio inizierà con un video messaggio da parte del mandante del menù, una persona che ha commissionato a Lorenzo un menù per una particolare occasione.
Subito dopo il private chef si metterà ai fornelli proprio con il mandante del messaggio con cui realizzerà dei piatti gustosi e creativi per sorprendere tutti, amici e parenti.
Tra una preparazione e l’altra, Antonio si occuperà anche della mise en place, tutto ciò che riguarda la preparazione della tavola, per creare l’atmosfera giusta per l’occasione.
Lorenzon soddisferà ogni esigenza rendendo ogni serata un’esperienza unica e indimenticabile, lasciando tutti a bocca aperta.
Esplosione di creatività
Antonio Lorenzon con il suo programma A tavola con Lorenzon, promette di soddisfare le esigenze di tutti portando creatività e inventiva per rendere ogni menù e ogni evento speciale.
La parola d’ordine è rivoluzione senza fare a meno della creatività.
A partire da stasera 14 novembre, su Food Network tutti gli spettatori amanti di cucina e non, potranno assaporare uno show culinario tutto nuovo.
Show ambientato nell’home restaurant del vincitore della nona edizione di MasterChef, Antonio Lorenzon.
Il programma è dedicato a tutti, dagli appassionati di cucina fino ad arrivare a tutti coloro che vogliono sperimentare e mettersi alla prova con piatti nuovi e creativi.