Indice dei contenuti
Parte questo pomeriggio, sabato 25 novembre, la prima puntata di Full contact – notizie che colpiscono, il nuovo appuntamento televisivo del sabato pomeriggio di Rai 2.
Full contact – notizie che colpiscono è condotto da Laura Tecce, in onda su Rai 2 dalle ore 17.15 fino alle ore 18.10.
Full contact-notizie che colpiscono, anticipazioni
Ogni puntata del programma Full contact-notizie che colpiscono, sara divisa in due parti. Nella prima parte ci sarà un confronto/scontro tra due protagonisti mentre nella seconda parte si parlerà solamente di un tema.
Laura Tecce aprirà la sua trasmissione con la notizia della settimana che ha colpito di più l’opinione pubblica.
La notizia d’apertura del programma sarà proprio quella che ha fatto discutere sui social o che al contrario è sfuggita all’attenzione dell’opinione pubblica e merita di essere approfondita.
Il tema in ogni appuntamento sarà affrontato in un match tra due ospiti che sull’argomento hanno una visione opposta.
Gli ospiti potranno, durante il match, aiutarsi con dei filmati inerenti, servizi e interviste ai protagonisti della vicenda.
Full contact seconda parte
La seconda parte del programma sarà dedicata invece alla notizia che per settimane ha catturato l’attenzione del web e del mondo dell’informazione per poi sparire nel nulla.
Gli argomenti che la Tecce andrà a trattare durante le prime puntate saranno: lo stupro di Caivano, diventato il simbolo del degrado a causa della criminalità e il tema della riqualificazione del quartiere attraverso lo sport, un modo per dare ai giovani ragazzi che abitano in un quartiere dato in mano alla criminalità, un’alternativa allo spaccio.
Il programma di Laura Tecce
Il programma condotto da Laura Tecce è chiamato Full contact – notizie che colpiscono, proprio perché si rifà a una disciplina sportiva che prevede appunto un combattimento a pieno contatto; questo combattimento è quello che vedremo nella nuova trasmissione della Rai.
I temi all’interno della trasmissione saranno affrontati in maniera leggera e gradevole per andare incontro ai gusti del pubblico. I temi trattati riguardano argomenti di costume, di società e fatti di cronaca e tutte quelle notizie che dividono l’opinione pubblica e i social.
Dunque da questo pomeriggio, sabato 25 novembre, a partire dalle ore 17.15 fino alle ore 18.10, torna Laura Tecci con il suo programma Full contact- notizie che colpiscono, su Rai due.