Indice dei contenuti
Amazon Prime Video, nella giornata di oggi, lunedì 4 dicembre, ha annunciato ufficialmente il cast di comici della quarta stagione di LOL-Chi ride è fuori. Il programma è rilasciato all’inizio del 2024.
LOL-Chi ride è fuori quarta stagione, i conduttori
La quarta stagione di LOL-Chi ride è fuori non dovrebbe subire delle modifiche nel meccanismo di funzionamento. Una serie di comici, infatti, è rinchiuso all’interno di una stanza, dove realizzano gag e sketch.
Con essi, devono tentare di far ridere gli altri partecipanti. Come intuibile già dal titolo, infatti, i concorrenti che ridono due volte sono definitivamente eliminati. Al termine, l’ultimo ad essere riuscito a non ridere è decretato ufficialmente come vincitore. In palio ci sono 100 mila euro, da devolvere in beneficenza.
Al timone della quarta stagione di LOL-Chi ride è fuori c’è ancora una volta Fedez. Il rapper, infatti, è al timone del programma sin dal suo arrivo in Italia. Al suo fianco è confermato Frank Matano, concorrente nella prima edizione e co-conduttore nelle stagioni successive. Infine, è presente Lillo Petrolo, che proprio a LOL ha lanciato il noto personaggio di Posaman.
Giorgio Panariello e Claudio Santamaria
Nella quarta stagione di LOL-Chi ride è fuori ci sono diversi comici noti. In primis è presente Giorgio Panariello, nelle scorse settimane impegnato come giudice a Tale e quale show e protagonista di uno spettacolo musicale di successo in compagnia dell’artista Marco Masini. Atteso, poi, Claudio Santamaria, noto attore che in carriera ha vinto un David di Donatello come Miglior attore protagonista per la pellicola Lo chiamavano Jeeg Robot.
Nella quarta stagione spazio a Edoardo Ferrario, attore e comico che in passato ha fatto parte del cast fisso di Quelli che il calcio. Nel cast, poi, c’è Diego Abatantuono, da decenni tra i protagonisti della comicità del nostro paese.
LOL-Chi ride è fuori quarta stagione, il decimo concorrente arriva da LOL-Chi fa ridere è dentro
Nella quarta stagione di LOL-Chi ride è fuori c’è Angela Finocchiaro, attrice capace di ottenere ben due David di Donatello come Miglior attrice non protagonista. Segue Maurizio Lastrico, da qualche anno nel cast di Don Matteo, dove interpreta il personaggio del Pubblico Ministero Marco Nardi. Sempre dal mondo della recitazione c’è Lucia Ocone, tra i protagonisti di film come I cassamortari, Metti la nonna in freezer e Tutta colpa di Freud.
Si mette in gioco a LOL-Chi ride è fuori anche Aurora Leone, comica dei The Jackal nonché conduttrice dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent. Chiude il cast Rocco Tanica, musicista degli Elio e le storie tese. A loro si aggiunge un decimo concorrente, ovvero il vincitore di LOL-Chi fa ridere è dentro, che dovrebbe andare in onda prossimamente sempre su Amazon Prime Video.