Indice dei contenuti
Canale 5, domenica 17 dicembre, propone una nuova puntata di Terra Amara. La soap, anche in prima serata, sta ottenendo ottimi ascolti. L’appuntamento del 10 dicembre scorso, ad esempio, ha convinto poco meno di 3 milioni di telespettatori, con una share del 17%.
Terra Amara 17 dicembre, regista e dove è girata
Terra Amara è una produzione di Tims&B Productions. Il titolo è originale della Turchia, dove è andato in onda con sull’emittente ATV con il titolo di Bir Zamanlar Cukorova. I registi che hanno lavorato alla serie sono Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Atilla Ozel, Selena Caglayan e Melis Veziroglu Yilmaz.
Terra Amara 17 dicembre, la trama
Nel corso della puntata odierna di Terra Amara, i poliziotti ricordano che Sevda si era rivolta a loro per parlare con il comandante, ma era stata portata via da Demir. Il comandante, allora, decide di recarsi a Villa Yaman per parlarle. Ad accoglierlo, però, c’è il personaggio interpretato da Murat Unalmis, che gli dice che Sevda è partita a Istanbul. Zuleyha, dopo ciò che è successo a Cetin, chiede aiuto a Demir. Gaffur e Saniye, invece, temono di perdere la loro bambina.
Durante Terra Amara del 17 dicembre, Fikret ammette di non aver più voglia di proseguire la lotta con Demir dopo la morte di Mujgan. I due, dopo un incontro, fanno la pace. Fekeli ha trovato un accordo con Mujgan per tenere la custodia di Kerem Ali. Umit, poi, si reca a Villa Yaman e minaccia Demir di accusarlo dell’omicidio di Sevda qualora non la ospitasse fino alla nascita del bambino.
Demir prova a tenere lontana Umit
A Terra Amara del 17 dicembre, Demir vorrebbe accettare la proposta di Umit. Tuttavia, trova la forte opposizione di Zuleyha, che sembra categorica nel rifiutare tale soluzione. Di conseguenza, Demir prova a tenere il più lontano possibile dalla villa Umit. Quest’ultima, intanto, riceve la proposta di essere ospitata da Betul e Sermin. I due nascondono un segreto. Infine, Demir annuncia di voler passare più tempo con la famiglia e decide di nominare un responsabile che possa agire al posto suo.
Terra Amara 17 dicembre, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante l’appuntamento odierno di Terra Amara, visibile su Canale 5 e in diretta streaming e on demand su Mediaset Play.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha Altun;
- Murat Unalmis: Demir;
- Melike Ipek Yalova: Mujgan;
- Furkan Palali: Fikret;
- Nazan Kesal: Sevda;
- Bulent Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten