Indice dei contenuti
Sabato 23 e domenica 24 dicembre, alle 16:30, sono in onda due nuove puntate di Verissimo. Il programma, in onda su Canale 5, è guidato come sempre da Silvia Toffanin.
Verissimo 23 24 dicembre, in studio Gerry Scotti
A Verissimo di sabato 23 dicembre, la conduttrice accoglie uno dei volti di punta dell’intrattenimento delle reti Mediaset. Stiamo parlando di Gerry Scotti, che nel faccia a faccia trae un bilancio del 2023.
Nei prossimi giorni, infatti, il presentatore è impegnato nella finale di Io Canto Generation, prevista nel prime time della rete ammiraglia Mediaset il 27 dicembre. Inoltre, il conduttore ha rilasciato l’album di canzoni natalizie Gerry Christmas ed è nelle librerie del nostro paese con il tomo Che cosa vi siete persi.
Nel corso dell’appuntamento del 23 dicembre di Verissimo è proposto un focus sul Grande Fratello. In particolare, Toffanin dà la benvenuta in studio a Sara Ricci, l’ultima eliminata dalla Casa più spiata d’Italia.
Enrica Bonaccorti e Paola Caruso
Durante Verissimo del 23 dicembre è dato spazio al mondo della musica con i The Tenors. Il gruppo è composto da Clifton Murray, Victor Micallef, Mark Masri e Alberto Urso. Quest’ultimo è una vecchia conoscenza di Canale 5, avendo vinto la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Spazio a Nazan Kesal, attrice conosciuta per essere nel cast di Terra Amara, dove interpreta il personaggio di Sevda. In seguito, per la prima volta a Verissimo, ci sono la scrittrice Enrica Bonaccorti con la figlia Verdiana. Ma, ancora, la conduttrice intervista Wilma De Angelis, cantante che in carriera ha dato voce a canzoni come Non avevo che te, Nessuno e Quando mi innamoro.
Infine, nella puntata del 23 dicembre c’è Paola Caruso. La showgirl, con ogni probabilità, aggiorna il pubblico in merito alla salute del figlio Michele. Il piccolo ha rimediato una lesione del nervo sciatico dopo una puntura effettuata nel corso di una vacanza in Egitto.
Verissimo 23 24 dicembre, la domenica speciale su Terra Amara
L’appuntamento del 24 dicembre di Verissimo – Le storie, invece, è dedicato esclusivamente al successo di Terra Amara. La soap, grande successo di ascolti di Canale 5, è omaggiata con la riproposizione delle interviste in studio ad alcuni degli attori protagonisti. Toffanin dialoga con Hilal Altinbilek (Zuleyha), Kerem Alisik (Fekeli), Serpil Tamur (Azize) e Furkan Palali (Fikret). Infine, è in programma una intervista inedita ad Hande Soral, giovane attrice tra le protagoniste della produzione seriale, nella quale presta il volto alla protagonista Umit.