Indice dei contenuti
Venerdì 12 gennaio, su Canale 5, è in onda la puntata di Ciao Darwin che oppone le Milf alle Teen. Dopo la breve pausa per le festività natalizie, prosegue la nona edizione del celebre format, condotto come sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Ciao Darwin Milf Teen, dove vedere la puntata
Ciao Darwin 2023 è una produzione originale di RTI, che lo ha realizzato in collaborazione con la SDL2005. Il format, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi, ha come regista Roberto Cenci. Quest’ultimo è nel cast tecnico del programma dal 2007.
Le puntata tra le Milf e le Teen, in onda il 12 gennaio, è visibile, oltre che su Canale 5, anche in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play. La quinta stagione è composta da dieci puntate.
Le prime cinque sono andate in onda tra il mese di novembre e dicembre scorso. Le restanti, invece, sono in programmazione sulla rete ammiraglia del Biscione nel prime time del venerdì.
Le squadre che si fronteggiano nell’appuntamento
Nella puntata del 12 gennaio di Ciao Darwin, come detto, si fronteggiano il team delle Milf e quello delle Teen. Nella prima categoria rientrano le donne che, seppur con un’età avanzata, sono considerate attraenti. Con il termine Teen, invece, si fa riferimento alle ragazze di giovane età.
Sia la compagine Milf che quella Teen, in Ciao Darwin del 12 gennaio, sono formate da cento componenti. Questi si fronteggiano in varie prove e manche, tra cui l’iconica macchina del tempo. Con essa, i due concorrenti prescelti realizzano un salto indietro nel tempo, mettendo alla prova la loro conoscenza in cultura generale.
Presente, come sempre, Madre Natura, figura che è la depositaria del meccanismo di causalità che sta alla base dell’intero format.
Ciao Darwin Milf Teen, chi sono le capisquadra
Come da tradizione, sia le Milf che le Teen sono rappresentate da due capisquadra famose. Per la prima squadra è attesa Elenoire Casalegno. L’ex modella e conduttrice ha 47 anni e, negli ultimi anni, ha guidato vari show di successo di Mediaset e, in particolare, di Italia 1. Tra questi ci sono Love Mi e Battiti Live presenta MSC Crociere-Il viaggio della musica.
A capeggiare la seconda compagine, invece, c’è Lavinia Abate. La modella classe 2004 è nota al grande pubblico per aver vinto l’edizione 2022 di Miss Italia. Negli scorsi mesi ha presenziato nel ruolo di Gatta Nera ne Il mercante in fiera.