Indice dei contenuti
Lunedì 15 gennaio è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Il programma è condotto da Alfonso Signorini. Con lui c’è l’opinionista Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Quest’ultima ha il compito di leggere in diretta i commenti degli utenti social.
Grande Fratello 15 gennaio, i dubbi su Paolo e Letizia
Al Grande Fratello del 15 gennaio si è parlato a lungo della divisione presente in Casa. I concorrenti, infatti, sarebbero divisi in due gruppi distinti e questo fatto disturba soprattutto Fiordaliso, che ha ammesso: “La divisione in gruppi è una cosa che soffro moltissimo”.
In seguito, Beatrice Luzzi ha manifestato più di qualche dubbio sulla coppia composta da Letizia e Paolo. In particolare, secondo l’attrice i due formerebbero un’alleanza e non una relazione d’amore. Letizia ha bollato tale opinione come una “cattiveria gratis”, ricevendo le difese e il sostegno dell’amica Perla.
Le sorprese per Anita e Fiordaliso
Al Grande Fratello del 15 gennaio c’è spazio per alcune sorprese. La prima è per Anita, che ha ricostruito brevemente la sua vita e ha potuto riabbracciare il fratello Leandro. Fiordaliso, invece, ha incontrato il figlio Paolo, che lei credeva essere ancora a Bangkok.
Alfonso Signorini, al Grande Fratello, ha letto un provvedimento disciplinare nei confronti di Stefano. Il nuovo arrivato, negli scorsi giorni, ha detto ad Anita che il pubblico non la supporta come lei non pensa.
Secondo la produzione del reality, il concorrente ha violato il regolamento: essendo l’ultimo entrato, infatti, ha il divieto assoluto di parlare di fatti avvenuti all’esterno della Casa. Per tale motivo, Stefano è direttamente al prossimo televoto eliminatorio, previsto il 29 gennaio prossimo.
Grande Fratello 15 gennaio, chi è uscita e chi è al televoto
Nella lunga puntata del Grande Fratello del 15 gennaio, Alfonso Signorini ha letto l’esito delle nomination. La preferita, ancora una volta, è Beatrice Luzzi, che ha ottenuto il 31,52% dei voti. Seguono Paolo, Anita e Stefano, che hanno convinto il 20,14%, il 16,84% e l’8,11%. Infine, Sergio, Monia e Federico hanno ricevuto il 6,53%, il 6,06% e il 5,41%. La meno votata e dunque eliminata definitivamente dallo show è la cantante Rosanna Fratello, la cui percentuale si è fermata alla soglia dello 5,39%.
Infine, nel corso dell’appuntamento del Grande Fratello del 15 gennaio, si sono svolte le tanto attese nomination. I più votati sono Beatrice, Federico e Sergio. Il meno votato dal pubblico finisce a rischio eliminazione con Stefano.