Indice dei contenuti
NOVE, giovedì 18 gennaio, propone un nuovo appuntamento del ciclo Nove Comedy Club. La rete Discovery, questa settimana, punta su Katia Follesa e Angelo Pisani.
Durante Nove Comedy Club del 18 gennaio, i due comici sono di scena con lo spettacolo teatrale intitolato Finché social non ci separi. Durante la commedia, Follesa e Pisani mettono in scena i pregi e i difetti della loro vita di coppia, raccontando lati inediti della relazione. Cosa che, spesso, i due fanno anche sui rispettivi profili social.
Finché social non ci separi, in onda nel terzo appuntamento di Nove Comedy Club, è scritto da Follesa e Pisani. I due, fidanzati da oltre quindici anni, hanno ideato lo show in compagnia dell’autore Luciano Federico. In particolare, i comici hanno deciso di rimproverarsi a vicenda, mediante una lista di difetti che interessano un’ampia sfera di tematiche, dalla gestione della casa all’educazione della figlia.
Nove Comedy Club 18 gennaio, i prossimi spettacoli
Quella del 18 gennaio è la terza puntata del ciclo di Nove Comedy Club. Quest’ultimo è composto da cinque spettacoli comici, in onda per altrettante settimane nella giornata del giovedì. Ad aprire la serie ci ha pensato Valentina Persia, al centro di Ma che ti ridi?!, in onda il 4 gennaio scorso. Ha seguito Giuseppe Giacobazzi con Noi. Mille volti e una bugia.
Il 18 gennaio, come abbiamo visto, tocca a Katia Follesa e ad Angelo Pisani con lo show Finché social non ci separi. Fra sette giorni, Nove Comedy Club accoglie Teo Mammucari, fresco del successo di pubblico ottenuto a Ballando con le stelle. Il comico è il protagonista di Sarà capitato anche a voi. Infine, l’ultimo spettacolo è Do You Remember?, realizzato da Maurizio Battisti.
Per ora, gli ascolti ottenuti dal programma non sono entusiasmanti. La puntata del 4 gennaio ha convinto 754 mila spettatori, per una share del 3,9%. Più basso il dato ottenuto la scorsa settimana. In una serata oggettivamente complessa (con Coppa Italia, Terra Amara e DOC-Nelle tue mani), lo show di Giacobazzi ha convinto 392 mila persone, con una share 2,1%.
Katia Follesa presto di nuovo in onda nella rete Discovery
Quella di Nove Comedy Club del 18 gennaio non è l’unico impegno di Katia Follesa sulla rete Discovery. La comica, infatti, nelle prossime settimane debutta alla conduzione di Comedy Match. Il format, tra le novità dei palinsesti di NOVE, consiste in una battaglia di improvvisazione fra due squadre di comici. Tali compagini sono guidate da Maria Di Biase e Marta Zoboli.