Indice dei contenuti
Musica, tanti ospiti e nuove imitazioni. È questo il menù proposto da Virginia Raffaele nella seconda puntata di Colpo di Luna. Il varietà è in onda venerdì 19 gennaio, in prima serata su Rai 1.
Colpo di Luna seconda puntata, il cast fisso
Colpo di Luna è una produzione originale della Direzione Intrattenimento Prime Time, che l’ha realizzata in collaborazione con Blu Yazmine. Il programma, visibile oltre che su Rai 1 anche in diretta streaming e on demand su Rai Play, è condotto da Virginia Raffaele.
La padrona di casa, anche nella seconda puntata di Colpo di Luna, è affiancata da un cast di ospiti fissi, volti già molto noti di Rai 1. In primis c’è Carlo Conti, che in queste settimane è al timone di Tali e Quali, show in onda il sabato sera. Con lui atteso l’attore Francesco Arca e il cantautore Gigi D’Alessio. Infine, torna il comico Maurizio Ferrini, che interpreta il celebre personaggio della Signora Coriandoli.
Gli ospiti dell’episodio
In occasione della seconda puntata di Colpo di Luna, Virginia Raffaele dialoga sul palco con vari ospiti, che sono protagonisti di gag con la conduttrice. In primis è presente il cantante Massimo Ranieri, autore in carriera di canzoni come Rose rosse, Perdere l’amore e Se bruciasse la città.
È ancora fondamentale la musica grazie ad Arisa. La cantante, fresca della partecipazione da coach a The Voice Kids, nelle prossime settimane è attesa al Festival di Sanremo, dove si esibisce sul palco posto in Piazza Colombo.
Nell’appuntamento del 19 gennaio di Colpo di Luna c’è la coppia comica Lillo & Greg, oltre all’attrice Emanuela Fanelli. Quest’ultima è nel cast di No Activity, nuova serie tv visibile su Amazon Prime Video. Direttamente dal cast della produzione seriale c’è anche l’attrice Carla Signoris. Nell’elenco degli ospiti spicca, infine, Michele Mirabella, da anni al timone su Rai 3 della trasmissione Elisir.
Colpo di Luna seconda puntata, le imitazioni
Anche nella seconda puntata di Colpo di Luna, la conduttrice Virginia Raffaele è protagonista di una serie di imitazioni. Nella scorsa settimana, la presentatrice ha proposto, oltre alcuni vecchi cavalli di battaglia, la parodia di Bianca Berlinguer, conduttrice di Aridaje Cartabianca.
Non sono mancate, però, anche le novità. Tra quelle che hanno riscosso il maggior successo nell’esordio di sette giorni fa c’è quella della scrittrice e intellettuale Barbara Alberti e della Direttrice d’orchestra Beatrice Venezi. Lecito immaginare che tali interpretazioni possano essere riproposte durante la seconda puntata di Colpo di Luna.