Indice dei contenuti
Silvia Toffanin, sabato 20 e domenica 21 gennaio, è alla conduzione di due nuove puntate di Verissimo. Il programma, come di consueto, è in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:30.
Verissimo 20 21 gennaio, il ritorno di fiamma tra Manuel e Francesca
A Verissimo di sabato sono accolti Manuel e Francesca. I due, la scorsa estate, hanno presenziato come coppia in crisi a Temptation Island. Durante il percorso, i giovani hanno compreso di non provare più i sentimenti di una volta e, così, hanno deciso di terminare la relazione. Nell’intervista con Toffanin, Francesca e Manuel annunciano al pubblico un ritorno di fiamma.
Nel corso di Verissimo di sabato, poi, è confermato l’oramai tradizionale spazio destinato a Terra Amara. La soap, grande successo della rete ammiraglia Mediaset, è da qualche settimana in onda nel prime time di domenica e giovedì, ottenendo ottimi ascolti. Toffanin, a tal proposito, ha un faccia a faccia con gli attori Selin Genc e Aras Senol, che nella serie interpretano i personaggi di Cetin e Gulten.
Corinne Clery e le altre interviste del sabato
Durante Verissimo di sabato 20 gennaio Silvia Toffanin dà il benvenuto a Manila Nazzaro e Stefano Oradei. I due svelano in anteprima i preparativi in vista delle loro nozze. In seguito, l’attrice Corinne Clery ripercorre la sua vita e carriera. Infine, c’è l’ex campione di motociclismo Max Biaggi. Il pluricampione del mondo si è ritirato dall’agonismo nel luglio del 2017, dopo un grave incidente che gli ha provocato fratture multiple e un trauma cranico.
Verissimo 20 21 gennaio, chi c’è la domenica
Nella puntata di Verissimo di domenica, una lunga pagina è dedicata al ricordo di Sinisa Mihajlovic. L’ex calciatore e allenatore del Bologna è morto nel dicembre del 2022 in seguito a una leucemia. Per ricordarlo è presente in studio la moglie Arianna.
Durante la puntata di Verissimo fa il suo ritorno in televisione Costantino Vitagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne, per la prima volta in tv, racconta del grave problema di salute che lo ha colpito nei mesi scorsi. È in scaletta una intervista di Silvia Toffanin alla cantante Iva Zanicchi, che lo scorso giovedì 18 gennaio ha festeggiato 84 anni. Infine, è proposto un focus sul mondo della danza. In primis con il coreografo Garrison Rochelle, per anni volto di Amici e in queste settimane al teatro con il musical Saranno Famosi. Oltre a lui è accolto come ospite Raimondo Todaro, professore del talent condotto da Maria De Filippi.