Indice dei contenuti
La prossima primavera approderà su Canale 5 il reality L’Isola dei famosi 2024. Il programma tornerà nei palinsesti Mediaset subito dopo la fine del Grande Fratello, al momento prevista per il mese di marzo. Quando manca poco più di un mese all’inizio del programma, cerchiamo di capire chi potranno essere i volti della nuova edizione.
Vladimir Luxuria condurrà Isola dei famosi 2024
Il principale dubbio riguardo a l‘Isola dei famosi 2024 riguardava la presentatrice. Non è stata infatti confermata la presenza di Ilary Blasi, che ha condotto le ultime quattro edizioni del reality ambientato in Honduras. La conduttrice designata per raccogliere l’eredità della presentatrice romana, è Vladimir Luxuria, che nella passata edizione del programma di Canale 5 ha ricoperto il ruolo di opinionista al fianco di Enrico Papi. La vincitrice de l’Isola dei famosi 6, nel 2008, è stata scelta da Pier Silvio Berlusconi per la conduzione, che ha così parlato della nuova conduttrice. “Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso all’Isola e l’ha anche vinta, per cui chi meglio di lei può fare bene?” Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio ufficiale, con Luxuria confermata come padrona di casa del programma.
Nessuna informazione, per il momento, riguardo ai ruoli di opinionisti in studio e inviato in Honduras.
I possibili naufraghi del reality
Un altro degli aspetti principali de l’Isola dei famosi 2024 riguarda la scelta dei naufraghi. Diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo, infatti, saranno messi a dura prova in Honduras. I concorrenti scelti, come ogni edizione, si ritroveranno a fare i conti con la complicata realtà dell’isola, dove scarseggerà il cibo e ogni concorrente penserà unicamente a compiere il proprio percorso. Tra i possibili naufraghi del reality, potrebbe esserci anche il noto chef e imprenditore Joe Bastianich.
Sembrerebbe che a far parte del cast de l’Isola dei famosi 2024 possa essere anche il giornalista e conduttore Alan Friedman. Un altro nome accostato al format è quello di Rossella Erra, volto amato della trasmissione di Rai 1, Ballando con le stelle.
Isola dei famosi, i concorrenti della passata edizione
A vincere l’edizione 2023 de l’Isola dei famosi è stato lo speaker radiofonico Marco Mazzoli. Al programma ha partecipato inoltre il suo collega Paolo Noise, prima di ritirarsi per problemi di salute. In Honduras hanno preso parte al programma anche l’attrice Nathaly Caldonazzo, Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini, Fiore Argento, Helena Prestes, Luca Vetrone e l’ex rugbista Andrea Lo Cicero.
Insieme a loro anche l’ex suora Cristina Scuccia, i Jalisse, la showgirl Pamela Camassa, Cristopher Leoni, l’attrice francese Corinne Clery, Gian Maria Sainato, Claudia Motta e il conduttore Marco Predolin. Presto scopriremo chi saranno i concorrenti ufficiali de l’Isola dei famosi 2024.