Indice dei contenuti
Martedì 23 gennaio, Alfonso Signorini ha guidato un nuovo appuntamento del Grande Fratello. Al suo fianco, come sempre, l’opinionista Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, che ha il compito di monitorare i commenti social.
Grande Fratello 23 gennaio, Perla contro Beatrice
Al Grande Fratello del 23 gennaio, una lunga pagina è occupata dal rapporto fra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Le due, chiamate in Mistery Room, si sono lasciate andare a un confronto senza sconti.
Vatiero ha attaccato l’attrice, accusandola di voler comandare gli altri inquilini, specie in merito alle faccende domestiche. Luzzi, che ha negato di avere questi comportamenti, ha a sua volta criticato Perla, affermando: “Dà per scontato che tutti gli altri siano al suo servizio. Fa molto poco e quel che fa, lo fa per finta”.
Alla fine, al Grande Fratello, Vatiero ha provato a ridimensionare il tutto, ammettendo di non essere interessata a fare la guerra a Luzzi e di non voler vincere a tutti i costi. L’attrice ex protagonista di Vivere, invece, non ha arretrato e considera Perla una persona “viziata”.
Il rientro nella Casa di Mirko Brunetti
Durante il Grande Fratello del 23 gennaio è tornato nella Casa Mirko Brunetti. Quest’ultimo, dunque, è ancora al centro delle dinamiche dello show nonostante sia stato eliminato a dicembre.
Mirko ha voluto confrontarsi in primis con Federico e Massimiliano. Il primo è accusato di voler recitare a tutti i costi la parte dell’antagonista dei personaggi più forti dell’edizione. Il secondo, invece, è rimproverato per l’eccessivo egocentrismo.
Mirko, al Grande Fratello, ha incontrato Greta e Perla. La prima ha ribadito che, secondo lei, tra Vatiero e Brunetti c’è ancora amore. Dello stesso avviso anche Alfonso Signorini, che ha notato una notevole intesa fra Perla e Mirko.
Grande Fratello 23 gennaio, chi in nomination
Al Grande Fratello del 23 gennaio, il conduttore ha letto l’esito del televoto. Beatrice è risultata essere la preferita del pubblico con il 39% delle preferenze. Segue, a poca distanza, Sergio, fermo al 36%. Il meno votato è Federico, che con il 25% è il secondo candidato (dopo Stefano) all’eliminazione prevista per la prossima puntata.
Dopo delle brevi sorprese per Marco Maddaloni e Giuseppe Garibaldi, che hanno abbracciato rispettivamente il padre e la madre con il fratello, si sono svolte le nomination. I concorrenti, al Grande Fratello del 23 gennaio, hanno mandato al televoto Sergio, Perla, Fiordaliso e Monia. A loro si aggiungono i già citati Federico e Stefano. Il meno votato deve abbandonare per sempre il programma.