Indice dei contenuti
Giovedì 25 gennaio, su Nove, è in onda il quarto appuntamento del ciclo Nove Comedy Club. Il protagonista della serata odierna è il conduttore Teo Mammucari.
Nove Comedy Club 25 gennaio, il titolo è Sarà capitato anche a voi
Nove Comedy Club del 25 gennaio, visibile sulla rete Discovery a partire dalle ore 21:20 circa, propone Sarà capitato anche a voi. Lo spettacolo, articolato in un one man show, ha come grande mattatore Teo Mammucari. L’ex concorrente di Ballando con le stelle è anche l’autore dello show, la cui realizzazione è curata da Produzione Spettacoli Pro. La durata della commedia è di circa 90 minuti.
Con Nove Comedy Club del 25 gennaio, Mammucari esordisce ufficialmente su Nove. Dopo tanti anni passati in Mediaset (dove ha presenziato, fra gli altri, a Le Iene e a Tu si que vales), negli scorsi mesi ha annunciato il passaggio in Rai. Qui ha gareggiato con successo a Ballando con le stelle, arrivando sino alla finale.
Di che cosa parla la commedia
Attraverso Sarà capitato anche a voi, al centro del quarto appuntamento di Nove Comedy Club, Mammucari si mette a nudo, raccontando esperienze riguardanti la sua vita privata e quella professionale. Attraverso la comicità e l’ironia, il conduttore realizza numerosi monologhi, che iniziano con degli aneddoti personali e che permettono, alla fine, di analizzare alcune delle tematiche di più stretta attualità. Con Sarà capitato anche a voi, dunque, Teo Mammucari spera di divertire il pubblico facendolo, però, anche riflettere.
L’ex volto de Le Iene, in queste settimane, è impegnato nella tournée che lo porta ad esibirsi con la commedia nei teatri più importanti del nostro paese. Fra le date più attese ci sono quelle del Teatro Ambasciatori di Catania, del Teatro Savio di Palermo e del Teatro Olimpico di Roma.
Nove Comedy Club 25 gennaio, la prossima settimana in onda l’ultimo spettacolo
Sarà capitato anche a voi del 25 gennaio è il penultimo spettacolo offerto in Nove Comedy Club. Il programma, iniziato lo scorso 4 gennaio con Ma che ti ridi?! di Valentina Persia, termina il prossimo 1° febbraio, quando Maurizio Battista è il protagonista di Do You Remember?.
Nove Comedy Club, comunque, continua a fare fatica negli ascolti. La scorsa settimana, Finché social non ci separi di Katia Follesa ed Angelo Pisani ha convinto 400 mila telespettatori, per una share del 2%. Dati, questi, tutt’altro che esaltanti per una rete che, oramai, ambisce ad essere la generalista del gruppo di Discovery Italia.