Indice dei contenuti
Silvia Toffanin, sabato 27 e domenica 28 gennaio, conduce due nuove puntate di Verissimo. Il programma pomeridiano è in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:30.
Verissimo 27 28 gennaio, George Ciupilan racconta l’aggressione subita
A Verissimo del 27 gennaio è accolto Anthony Delon. L’attore, in esclusiva, parla delle condizioni di salute in cui versa il padre Alain Delon. Negli scorsi giorni è arrivata la conferma che l’attore francese è affetto da un linfoma. Inoltre, l’ospite della trasmissione racconta la battaglia che ha avviato contro la sorella Anouchka.
In seguito, a Verissimo del 27 gennaio è raccolta la testimonianza di George Ciupilan. L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, di recente, ha spiegato ai fan di essere rimasto vittima di una brutale aggressione. Silvia Toffanin, poi, intervista l’attrice e regista Valeria Golino, nel cast della pellicola Te l’avevo detto, presentata alla Festa del Cinema di Roma e distribuita al cinema dal 1° febbraio.
Lo spazio dedicato a Terra Amara
Nel corso di Verissimo del 27 gennaio è confermato lo spazio che il rotocalco pomeridiano dedica da qualche settimana a Terra Amara. La soap turca continua ad ottenere ottimi ascolti su Canale 5, che la trasmette tutti i giorni nel daytime e nella prima serata di domenica e giovedì. Dal cast della serie arriva Sibel Tascioglu, che dà il volto al personaggio di Sermin.
Nell’appuntamento c’è l’attrice e regista Vera Gemma, che è in studio in compagnia del figlio Maximus. Infine, è omaggiato il cantautore Mino Reitano con la presenza della moglie Patrizia Vernola e delle figlie Giuseppina Elena e Grazia Benedetta.
Verissimo 27 28 gennaio, la verità di Ilary Blasi
Durante Verissimo di domenica 28 gennaio è in scaletta un lungo faccia a faccia con Ilary Blasi. La conduttrice, il 30 gennaio prossimo, è nelle principali librerie italiane con il libro Che stupida, la mia verità. In esso ripercorre le difficili settimane che hanno portato alla fine del suo matrimonio con l’ex calciatore e capitano della Roma Francesco Totti.
A Verissimo del 28 gennaio, Silvia Toffanin dà il benvenuto ad Anna Pettinelli. La speaker radiofonica commenta la sua esperienza in qualità di professoressa ad Amici di Maria De Filippi. In seguito entra in studio Rosanna Fratello, ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello. Roberta Capua, invece, ripercorre l’anno complicato che ha vissuto.
Infine, è attesa Piera Maggio. La donna commenta il video di cattivo gusto che è circolato sui social in merito al finto ritrovamento della figlia Denise.