Indice dei contenuti
Giovedì 7 marzo, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Nel programma, condotto da Alfonso Signorini, si è svolta una nuova eliminazione.
Grande Fratello 7 marzo, Anita fra Alessio ed Edoardo
Al Grande Fratello del 7 marzo si è parlato a lungo di Anita. La ragazza, infatti, è entrata nella Casa felicemente fidanzata con Edoardo, che nelle scorse settimane ha presenziato come ospite allo show. Negli ultimi giorni, però, la concorrente è sempre più vicina ad Alessio Falsone.
Durante la diretta di ieri, Anita ha confermato l’esistenza di un flirt, ammettendo di essere interessata all’uomo dal punto di vista mentale. Lui, a sua volta, ha sottolineato le tante “somiglianze caratteriali” fra loro.
Alfonso Signorini, al Grande Fratello del 7 marzo, ha fatto sapere ad Anita e ad Alessio che Edoardo, contattato dalla produzione, ha confessato di essere molto deluso dal comportamento della fidanzata. Il ragazzo, da casa, ha rifiutato di contattare telefonicamente Anita.
La Casa contro Federico e Simona
Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello, visibile on demand sul sito di Mediaset Infinity, il conduttore ha proposto un focus sul rapporto fra Simona Tagli e il resto della Casa. L’ex showgirl, tra le ultime arrivate in questa edizione, ha spesso degli scontri verbali con gli altri, soprattutto con Greta, Anita ed Alessio. A tal proposito, Tagli glissa parlando di maleducazione e ammettendo di avere da sempre dei “pensieri fuori dal comune”.
Anche Federico, al Grande Fratello del 7 marzo, è finito al centro delle critiche di molti inquilini, specie di Perla e di Alessio, che lo avrebbe addirittura minacciato. Federico, in seguito, ha potuto riabbracciare la mamma, che ha al giovane di avere un atteggiamento più mite.
Grande Fratello 7 marzo, l’eliminazione e il televoto per decretare il nuovo finalista
Al Grande Fratello, il padrone di casa ha comunicato l’esito del televoto. La più votata è ancora una volta Simona Tagli con il 25%. Seguono Letizia e Greta, ferme al 17 e al 15%. Massimiliano ed Anita, invece, raccolgono il 14 e il 12% delle preferenze. Il penultimo per gradimento è Federico, al 9%. La meno votata e dunque eliminata definitivamente è l’attrice Grecia Colmenares, che ha ottenuto solo l’8% dei voti.
La lunga diretta del Grande Fratello del 7 marzo è terminata, come di consueto, con le nomination. Signorini ha comunicato a tutti che le persone al televoto, questa settimana, si contendono il secondo posto in finale. I candidati sono Letizia, Paolo, Rosy ed Anita.