Indice dei contenuti
Giovedì 11 aprile, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2024. Dopo l’esordio dello scorso lunedì, Vladimir Luxuria è tornata alla conduzione dello show, affiancata dagli opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. L’inviata in Honduras, invece, è Elenoire Casalegno.
Isola dei Famosi 2024 seconda puntata, i concorrenti fra ritiro e Covid
Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2024 ci sono stati alcuni importanti stravolgimenti nel cast di concorrenti. Il primo è il ritiro della sfortunata Francesca Bergesio, ovvero la Miss Italia in carica.
La giovane, infatti, è entrata nella Palapa in stampelle e con un evidente tutore a un ginocchio. A causa di tale infortunio, i medici dello show l’hanno costretta a tornare in Italia.
Nella diretta dell’Isola dei Famosi 2024, inoltre, non hanno presenziato altri due partecipanti. Si tratta della ballerina Greta Zuccarello e dell’attore di Terra Amara Aras Senol. I due si sono video-collegati da un hotel dell’Honduras, dove devono passare la quarantena a causa della positività al Covid. I naufraghi, comunque, hanno sottolineato di essere asintomatici e, dunque, in buono stato di salute.
L’esito del televoto
Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2024, Luxuria ha comunicato l’esito del televoto. Il preferito del pubblico è Samuel Peron, che ha ottenuto il 33% dei voti. Segue Joe Bastianich, con il 31% delle preferenze.
I meno votati, con il 22% e il 14%, sono Artur Dainese e Luce Caponegro. I due hanno svolto una prova di apnea, nella quale ha ottenuto la vittoria il modello. Di conseguenza, Luce Caponegro è la prima vip al televoto per l’eliminazione.
Nell’Isola dei Famosi 2024, il gruppo dei non famosi si è unito a quello dei famosi. Dalla serata di ieri, dunque, i concorrenti sono costretti a convivere tutti nello stesso atollo.
Isola dei Famosi 2024 seconda puntata, le nomination e i nuovi arrivati
Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2024, la padrona di casa ha accolto due nuovi naufraghi. Sono l’attore Francesco Benigno e dello scrittore e critico d’arte Daniele Radini Tedeschi.
La diretta, dopo la prova leader vinta da Edoardo Stoppa, si è conclusa con le nomination. Alla già citata Luce Caponegro si sono aggiunti il ballerino Samuel Peron e Khady Gueye, una delle partecipanti non famose. Come prevede il format, infine, il leader Stoppa ha avuto il compito di fare il nome di un concorrente da mandare direttamente al televoto. La sua scelta è ricaduta su Peppe Di Napoli. Il meno votato, nella puntata di lunedì, sarà eliminato.