Indice dei contenuti
Nella notte fra sabato 13 e domenica 14 aprile, subito dopo la fine de I Migliori Anni, è in onda la prima puntata di Ciao Maschio 2024. Il programma, giunto alla quarta edizione, è condotto da Nunzia De Girolamo.
Ciao Maschio 2024, il coraggio e la paura i temi della prima puntata
Ciao Maschio, anche nell’edizione 2024 al via il 13 aprile, non cambia il proprio meccanismo di funzionamento. La padrona di casa, ogni settimana, accoglie in studio una serie di ospiti.
Con essi, affronta una particolare tematica, sulla quale compiere una serie di riflessioni. Il tema del debutto di Ciao Maschio 2024 è il coraggio e la paura, approfondite all’interno di un rapporto di coppia.
Al fianco di Nunzia De Girolamo, in Ciao Maschio, sono confermate le Karma B. Le due drag queen, con il loro approccio provocatorio, offrono una prospettiva diversa sulle tematiche affrontate.
Paolo Bonolis e la possibilità di tornare a condurre il Festival di Sanremo
Nel corso del primo appuntamento di Ciao Maschio, in onda il 13 aprile, è in studio Paolo Bonolis. Il conduttore è uno dei volti più popolari della televisione italiana, da qualche anno al timone di alcune trasmissioni di successo Mediaset, come Ciao Darwin ed Avanti un Altro!. In estate è finito al centro dei gossip dopo aver annunciato la fine del matrimonio con la produttrice Sonia Bruganelli.
Nel faccia a faccia con Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio 2024, Paolo Bonolis ha commentato la possibilità di tornare alla conduzione del Festival di Sanremo. A tal proposito, il presentatore ha affermato: “Se me lo chiedessero non sarei né scettico né curioso, ma indifferente. Faccio questo lavoro da 45 anni, credo che mi spettino altre cose. Vorrei vedere le cose che non ho visto, vorrei godermi il cammino dei miei figli. Sanremo resta comunque un’eventualità, l’ho già fatto. Se poi ti può tornare la voglia nel corso del tempo e se qualcuno avrà intenzione di ascoltarmi, si vedrà”.
Ciao Maschio 2024, gli altri ospiti
A Ciao Maschio 2024 c’è l’attore Giacomo Giorgio, tra gli interpreti più promettenti del cinema italiano. La grande popolarità è arrivata con Mare Fuori, dove ha interpretato il personaggio di Ciro Ricci. Di recente ha lavorato a produzioni come Diabolik Ginko all’attacco e Doc-Nelle tue mani.
Infine, nella prima puntata della nuova edizione è accolto il produttore e dj Claudio Cecchetto. Famoso in tutto il mondo per il Gioca Jouer, in carriera ha scoperto artisti del calibro di Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Max Pezzali, Nicola Savino, Fabio Volo ed Amadeus.