Indice dei contenuti
Domenica 14 aprile, dalle 14:00 su Rai 1, è in onda un nuovo appuntamento di Domenica In. La trasmissione, rigorosamente in diretta, è condotta da Mara Venier.
Domenica In 14 aprile, il talk con i finalisti di The Voice Senior
A Domenica In del 14 aprile è dato ampio spazio a The Voice Senior. La trasmissione, guidata da Antonella Clerici, si è conclusa il 5 aprile scorso, quando è andata in onda la finale. Nella puntata conclusiva ha avuto la meglio la 60enne Diana Puddu, che ha gareggiato nel team di Gigi D’Alessio. L’artista è attesa nello show in compagnia degli altri finalisti Luca Minnelli, Mario Rosini, Vittorio Centrone e Sonia Zanzi.
Durante Domenica In del 14 aprile, Mara Venier apre alcuni collegamenti da Piazza del Popolo di Roma. Qui, infatti, si svolgono le celebrazioni per festeggiare il 172° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.
Il regista Ferzan Ozpetek
A Domenica In del 14 aprile, la padrona di casa accoglie l’amico Ferzan Ozpetek. Quest’ultimo è uno dei registi più importanti del cinema italiano, avendo vinto due David di Donatello e tre Nastri d’argento. Con Venier presenta il suo nuovo romanzo intitolato Cuore nascosto, incentrato sul sogno della protagonista di diventare una famosa attrice nella Roma degli anni ‘90.
Per il mondo della musica, è in studio il cantante Ermal Meta. L’artista si esibisce in diretta con il singolo L’unico pericolo, rilasciato lo scorso marzo. Meta, con ogni probabilità, parlerà anche del Concertone del Primo Maggio 2024. La Rai, infatti, lo ha scelto per condurre, insieme alla cantante Noemi, la prossima edizione della manifestazione canora. Accolto anche il cantautore napoletano Franco Ricciardi, che delizia il pubblico con un medley dei suoi più grandi successi.
Domenica In 14 aprile, Leo Gullotta e Diletta Leotta
Nel corso di Domenica In del 14 aprile è in scaletta una lunga intervista a Leo Gullotta. L’attore, classe 1946, ripercorre le fasi più importanti della sua carriera, durante la quale ha lavorato con grandi registi come Giuseppe Tornatore, Nanny Loi e Steno. Gullotta, in seguito, annuncia i suoi prossimi impegni artistici, che coinvolgono soprattutto il teatro.
Infine, nella puntata odierna di Domenica In è protagonista Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN, da qualche anno volto di punta del giornalismo sportivo italiano, racconta in che modo è cambiata la sua vita da quando è diventata mamma. Il 3 luglio dello scorso anno, infatti, è nata Aria, bambina che Leotta ha avuto con il compagno Loris Karius, calciatore tedesco.