Indice dei contenuti
NOVE, lunedì 15 aprile, propone la prima puntata del ciclo di Cash or Trash Speciali prima serata. L’appuntamento è in onda dalle 21:25 circa ed è condotto, come sempre, da Paolo Conticini.
Cash or Trash Speciali prima serata, arrivano i vip
Cash or Trash Speciali prima serata è una produzione originale di Blu Yazmine, che la realizza per la Warner Bros. Discovery. Il ciclo di appuntamenti inediti è composto da sei puntate dalla durata di circa 90 minuti ciascuna. Salvo modifiche improvvise di palinsesto, NOVE li trasmette nel prime time del lunedì.
La particolarità degli Speciali di prima serata di Cash or Trash è la presenza dei vip. Essi hanno il ruolo di venditori e sono i protagonisti di puntate dedicate a tematiche specifiche. L’attrice e conduttrice Marisa Laurito è la madrina dell’appuntamento Viva l’Italia e porta con sé una scrivania molto speciale.
Per i Pacchi dal mondo arriva Filippa Lagerback, da sempre nel cast fisso di Che tempo che fa. Con Arti e mestieri, il re del cioccolato Ernst Knam propone agli esperti un suo oggetto in vetro.
Sognando l’America è il titolo dello Speciale di Cash or Trash con protagonista l’attore di Beautiful Daniel McVicar. Infine, al centro di Magia e misteri c’è Arturo Brachetti.
Cash or Trash Speciali prima serata, nella prima puntata i venditori sono gli esperti
Il primo Speciale di prima serata di Cash or Trash, in onda su NOVE il 15 aprile, si intitola Family and friends. In esso, gli stessi esperti storici del programma si mettono alla prova, vendendo alcuni oggetti personali. Stefano D’Onghia punta su un telefono, mentre Ada Egidio e Giovanni De Santis presentano una radio e un’opera d’arte.
La proposta di Roberta Tagliavini è una sedia d’autore, quella di Giano Del Bufalo è un oggetto in vetro. Infine, in Cash or Trash di oggi, la new entry Federico Bellucci ed Alessandro Rosa provano a vendere una lampada e un oggetto in legno.
Il successo della versione quotidiana
NOVE, dunque, continua a puntare su Cash or Trash, uno dei marchi di maggior successo della rete. Lo show, condotto da Paolo Conticini e in onda dall’ottobre del 2021, era nell’access prime time con la quinta edizione fino al 15 marzo scorso. Ancora una volta, il format si è dimostrato un grande successo dal punto di vista degli ascolti. Le puntate, di media, hanno convinto più di 700 mila italiani per una share del 3%, con picchi che hanno superato anche il milione di telespettatori.