Indice dei contenuti
Lunedì 15 aprile è andata in onda la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2024. A condurre lo show, come sempre, c’è Vladimir Luxuria, supportata sull’isola da Elenoire Casalegno. In studio ci sono gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese.
Isola dei Famosi 15 aprile, la prima eliminata
Nel corso dell’Isola dei Famosi del 15 aprile, la conduttrice ha aperto la serata svelando il nome della prima concorrente eliminata. A dover abbandonare per sempre la trasmissione dopo una sola settimana di permanenza è Luce Caponegro, che ha raccolto solo il 14% dei voti degli spettatori.
Il preferito del pubblico è risultato essere Peppe Di Napoli, con il 36% delle preferenze. Samuel e Khady si sono fermati rispettivamente al 27 e al 23%. Di Napoli, nonostante il buon esito del televoto, ha minacciato di volersi ritirare dal format, ma sia la conduttrice che gli opinionisti sono riusciti, alla fine, a fargli cambiare idea.
La storia di Artur, Edoardo Franco positivo al Covid
In seguito, nell’Isola dei Famosi si sono svolte una lunga serie di prove fisiche, per decretare il nome degli immuni. In una di queste prove, Marina Suma ha subito un forte strattone alla schiena ed è stata subito soccorsa dai medici presenti in Honduras. Anche Francesco Benigno ha avuto un mancamento, ma pochi minuti dopo è prontamente tornato nella Palapa.
All’Isola dei Famosi del 15 aprile, il modello ucraino Artur Dainese ha raccontato in breve la sua storia, concentrandosi in particolare sulle difficoltà vissute negli ultimi anni. Il giovane, infatti, ha svelato di aver salvato la vita della nonna e della mamma, aiutandole a farle lasciare il paese in guerra. Vladimir Luxuria, poi, ha comunicato che in albergo, a causa della positività al Covid-19, sono in isolamento l’attore di Terra Amara Aras Senol e lo chef Edoardo Franco. Entrambi, comunque, stanno bene. Greta Zuccarello, invece, è risultata negativa ai tamponi e, per tale motivo, è rientrata in gruppo.
Isola dei Famosi 15 aprile, Samuel Peron è il leader
Nell’Isola dei Famosi del 15 aprile, Samuel Peron e Greta Zuccarello, dopo aver vinto alcune sfide preliminari, si sono cimentati nella prova del fuoco per diventare il leader. Tale riconoscimento, alla fine, è andato al ballerino, che ha resistito di fronte alle fiamme per oltre un minuto e mezzo.
Infine, nella diretta dell’Isola dei Famosi si sono svolte le consuete nomination. Al televoto senza eliminazione ci sono Daniele Radini Tedeschi, Artur Dainese, Francesco Benigno e Peppe Di Napoli. A loro, il leader ha aggiunto Joe Bastianich.