Indice dei contenuti
Flavio Montrucchio, martedì 16 aprile, è al timone di una nuova puntata di Primo Appuntamento. Il programma, come di consueto, è in onda in prima serata, dalle 21:25 circa, su Real Time.
Primo Appuntamento 16 aprile, Melania ed Emanuel
Anche questa settimana, il ristorante di Primo Appuntamento accoglie, tramite la maitre Barbara e il barman Mauro, otto single. Questi si mettono in gioco partecipando a un appuntamento al buio. Per tale motivo, passano la serata in compagnia di una persona che hanno appena conosciuto. Dopo un breve aperitivo e una cena, i due devono decidere se lasciare il ristorante come coppia o da soli.
Nel corso di Primo Appuntamento del 16 aprile c’è la single Melania. È di Milano ma vive a Roma, ha 31 anni ed è una studentessa universitaria nel campo della neuropsicologia. Nonostante lei sia nata e cresciuta al nord, si sente meridionale, anche perché tutta la sua famiglia è del sud. Per tale motivo, è alla ricerca di un uomo proveniente dal meridione. Afferma: “Sono single perché non ho incontrato ancora un vero uomo, sono spaventati dalla mia personalità. Penso di essere una persona complessa”.
Melania incontra Emanuel, 33enne napoletano. È un tecnico informatico, vive a Roma ed è molto legato alla sua terra d’origine. Si definisce “schietto e romantico”, ma anche “simpatico ed ironico”. È single da circa un anno e mezzo “perché non ho incontrato una donna sincera”.
Il ritorno di Silvia Magarre
Nel corso di Primo Appuntamento del 16 aprile è accolta una vecchia conoscenza del format. Stiamo parlando della 34enne Silvia Magarre, che in passato ha presenziato varie volte allo show. La donna ammette: “Sto lavorando sul mio carattere, ma non è semplice trovare una persona capace di tenermi testa. Da circa un anno, però, mi sono fidanzata”. Nella serata, dunque, cena con il compagno Daniele, barman di 37 anni originario di Roma. Si sono conosciuti tramite una app di incontri.
La serata di Primo Appuntamento va avanti con Simone, 27enne che lavora in una gelateria. Si definisce “gentile, romantico e sensibile”. Spera di innamorarsi di Luna, 22enne studentessa di Medicina a Roma. È “determinata, simpatica e indipendente” ed ammette: “Ho aspettative molto alte e per questo non ho mai avuto una relazione seria. Spero di incontrare un ragazzo simpatico”.
Primo Appuntamento 16 aprile, Hilda con Michele
Infine, a Primo Appuntamento del 16 aprile ci sono Hilda e Michele. La prima ha 66 anni ed è nata in Argentina. Dopo aver girato varie parti del mondo, si è innamorata della Sicilia, dove risiede da qualche tempo. Ama la meditazione, che pratica soprattutto quando è molto nervosa. Il secondo ha 62 anni ed è un ex campione europea di tiro con l’arco. Di sé dice: “Sono buono e timido, in passato ho avuto tre importanti storie d’amore, l’ultima con una donna argentina”.