Indice dei contenuti
Vladimir Luxuria, giovedì 18 aprile, ha condotto un nuovo appuntamento dell’Isola dei Famosi. Con lei, in studio, ci sono gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. L’inviata in Honduras, ancora una volta, è Elenoire Casalegno.
Isola dei Famosi 18 aprile, Daniele e Pietro contro tutti
Nel corso dell’Isola dei Famosi del 18 aprile, la conduttrice ha dato spazio alle tensioni sorte nel gruppo di concorrenti. Pietro Fanelli e Daniele Radini Tedeschi, in particolare, hanno mostrato insofferenza verso i colleghi naufraghi, non accettando l’autorità imposta dal leader Samuel Peron.
Tutto ciò, inevitabilmente, ha portato lo stesso Peron, Edoardo Stoppa e Joe Bastianich a criticare il comportamento dei due, invitandoli a rispettare gli equilibri sorti all’interno dell’atollo.
Luxuria, nell’Isola dei Famosi del 18 aprile, ha letto l’esito del televoto. Il preferito del pubblico è Peppe Di Napoli, con il 41% dei voti. Segue Joe Bastianich al 28%. I meno votati sono Artur Dainese e Daniele, fermi rispettivamente al 23 e al 5%. I due si sono sfidati in una prova che ha mischiato la forza fisica alle domande di cultura generale. A vincere è stato Daniele, mentre il modello è finito in nomination.
Due nuovi concorrenti e il caso Francesco Benigno
All’Isola dei Famosi, la padrona di casa ha accolto due nuovi concorrenti. Il primo è Sonny Olumaty, attivista impegnato in favore delle popolazioni africane, spesso ospite dei talk politici di La7. La seconda, invece, è Rosanna Lodi, esperta di cucina. I due, per il momento, devono vivere da soli, su un’altra isola. Con loro anche Stoppa, scelto dal resto degli ignari naufraghi per svolgere una “missione speciale”.
Vladimir Luxuria, durante l’Isola dei Famosi del 18 aprile, ha parlato del caso Francesco Benigno. Quest’ultimo, in settimana, è stato squalificato dal programma a causa di comportamenti che hanno violato il regolamento. Di tutt’altro avviso è stato l’oramai ex naufrago, che sui social si è scagliato contro lo show, accusandolo di aver in qualche modo organizzato la sua esclusione.
Luxuria, nella diretta, ha chiarito: “Un episodio in particolare ha portato all’esclusione di Benigno. Non mostriamo le immagini in questione per non dare spazio a comportamenti non tollerabili. Io ho visto la scena, sull’Isola si litiga, ma non si può trascendere. Benigno dovrebbe ringraziarci per aver deciso di non mostrare queste immagini”.
Isola dei Famosi 18 aprile, chi in nomination
Sull’Isola dei Famosi ha fatto ritorno Marina Suma, che si era allontanata per qualche giorno a causa di un infortunio. Si è svolta, poi, la prova leader, nella quale ha trionfato, ancora una volta, Samuel Peron.
La puntata dell’Isola dei Famosi è terminata con le consuete nomination. A rischio eliminazione ci sono Peppe Di Napoli, Artur Dainese, Maitè Yanes, Khady Gueye ed Alvina Verecondi Scortecci.