Indice dei contenuti
Sabato 20 e domenica 21 aprile, su Canale 5, sono in onda due nuove puntate di Verissimo. Il programma, in entrambe le giornate, è visibile dalle ore 16:30 circa. Alla conduzione della trasmissione c’è Silvia Toffanin.
Verissimo 20 21 aprile, le interviste del sabato
A Verissimo di sabato 20 aprile presenzia, in primis, l’attrice Isabella Ferrari. Quest’ultima, in carriera, ha lavorato a pellicole molto famose, fra cui Romanzo di un giovane povero, E la chiamano estate e Un giorno perfetto. Nel faccia a faccia con Toffanin, Ferrari commenta l’esperienza sul set di Confidenze, film in cui è protagonista e che è in uscita nei cinema italiani il prossimo 24 aprile.
In seguito, durante Verissimo del 20 aprile, è dato spazio a Roby Facchinetti. Nel momento è ricostruita la lunga carriera dell’artista, amato componente dei Pooh. Facchinetti, da qualche giorno, è in tutte le librerie con la sua autobiografia dal titolo Che spettacolo è la vita. La mia storia.
Le altre storie del sabato
A Verissimo del 20 aprile sono accolti Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Il loro è un amore lungo 20 anni, essendosi conosciuti ed innamorati durante la quarta edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2004. In studio, insieme ai due, ci sono i figli Tancredi e Matilda.
Nel corso di Verissimo del 20 aprile c’è Arianna, artista impegnata a teatro con lo spettacolo Vlad Dracula, il musical. Spazio a Giovanna Sannino, giovane attrice famosa per interpretare il personaggio di Carmela in Mare Fuori. Infine, per parlare dell’Isola dei Famosi, c’è l’opinionista Dario Maltese, da anni giornalista del TG5.
Verissimo 20 21 aprile, chi c’è la domenica
Nella puntata di Verissimo di domenica 21 aprile, Silvia Toffanin intervista la cantante Iva Zanicchi. È in scaletta, poi, un faccia a faccia con Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, ovvero i ragazzi de Il Volo. I tre, reduci dal successo ottenuto al Festival di Sanremo con la hit Capolavoro, prossimamente sono i conduttori su Canale 5 di tre serate evento dall’Arena di Verona.
Nel corso di Verissimo del 21 aprile, la conduttrice dà spazio a Federica Pellegrini e a Matteo Giunta. I due raccontano la loro felicità nell’essere diventati da poco genitori. Nei primi giorni di gennaio, infatti, è nata Matilde, la loro primogenita.
Inoltre, direttamente dal dating show Uomini e Donne, spazio alla coppia composta da Maria Teresa ed Alessandro, che si sono conosciuti ed innamorati nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Infine, per il consueto spazio dedicato a Terra Amara, c’è l’attrice Yeliz Dogramacilar, che nella soap interpreta Fusun.